Come sarà la giornata di Pasqua? Sarà ancora vero che se fa "sole sule palme, piove sulle uova"???
Votate, votate, votate: per questa votazione non serve il certificato elettorale e non c'è par condicio!!!
![]()
![]()
![]()
Come sarà la giornata di Pasqua? Sarà ancora vero che se fa "sole sule palme, piove sulle uova"???
Votate, votate, votate: per questa votazione non serve il certificato elettorale e non c'è par condicio!!!
![]()
![]()
![]()
Sole ma fresco... probabilità 25%![]()
Nuvoloso ma senza pioggia
a parte esser un terno al lotto.
Ma credo che per Pasqua,sia possibile un ritorno della nuvolosità e di un clima più fresco,non vuol dire freddo,rispetto il periodo.
Ecco perchè ho scelto nuvoloso.
Non sò se pioverà,ma potrebbe farlo.
Però ovviamente non è una previsione,la butto lì.
![]()
ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
...Ho votato sole ma fresco più per auspicio... Infatti non è una previsiione, visto il lasso temporale che ci separa dal 4 aprile...
Beh io mi auguro proprio la classica giornata "da lago" o prima scappatina al mare (da mettere giusto il piede in acqua, niente più eh...)
Verona Zona Stadio
Secondo me, tempo molto variabile tendente al nuvoloso, mi aspetto anche un ridimensionamento delle temperature in quei giorni, potremmo, in qualche caso, avvicinarsi agli 0° di minima in qualche zona di aperta campagna. Ovviamente si va a sensazioni e nulla di più.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Son sempre più convinto che farà invece freddo per il periodo e probabilmente pioggia. Nonchè neve a quote non esageratamente alte,anzi........
pare un anno stile 2005.
![]()
ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Segnalibri