Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Pomeriggio nelle splendide Valli di Fassa e Fiemme...

Utente Registrato L'avatar di christian trento
    TRENTO (TN) 194 s.l.m. Capoluogo regionale del T.A.A.

Predefinito Pomeriggio nelle splendide Valli di Fassa e Fiemme...

Splendido pomeriggio trascorso nelle Valli di Fassa e Fiemme, ovviamente ancora colme di turisti, in una giornata tuttavia piuttosto deludente dal punto di vista meteo che di certo non valorizzava a pieno la spettacolarità dei posti relativamente allo scenario paesaggistico.
    Fino a mezzogiorno cielo tra il parzialmente nuvoloso e il nuvoloso x nubi basse, nel pomeriggio spesso coperto per la formazione dei consueti cumuli, conseguentemente le cime e le guglie dolomitiche dei monti circostanti risultavano pressoché invisibili o quasi; un vero peccato principalmente per questo aspetto (che infatti non ho potuto fotografare) sia perché abbiamo rinunciato a salire con la funivia da Canazei ai 2500 metri di quota, dove da lassu' si sarebbe potuto osservare uno spettacolare panorama a 360°C su tutto il contesto dolomitico... in ogni modo bella giornata ugualmente anche se non pienamente sfruttata. Le foto sono state scattate semplicemente col mio cellulare, quindi la qualità è quella che è... se aggiungiamo poi la "non professionalita'" del sottoscritto.... :-)
    In ogni modo sono sempre convinto che qualsiasi foto x bella che sia non rende assolutamente cio' che gli occhi osservano in quel momento.... essere sul posto è davvero tutt'altra cosa!!!

Consiglio Direttivo L'avatar di ulisse
    Castel D'Azzano (VR) - 50mt s.l.m. 6 Km a sud di Verona.

Predefinito

Che posti bellissimi!
    A Settembre andremo a Nova Ponente.Anche quello non scherza come bellezza Christian.
    Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
    MAI CA NEVEGA!!!!

Consiglio direttivo - Moderatore L'avatar di Corrado

Predefinito

ho passato le ferie di ben 4 estati negli ultimi 6 anni in quella valle oltre a parecchi inverni negli ultimi 20 anni.
    Vi torno tutti gli anni per 2-3 fine settimana.

Mi sono proprio innamorato di quei posti ormai posso dire di conoscerli a menadito.

L'unico difetto di quella valle è il traffico natalizio e ferragostiano

Segnalibri

Permessi di invio