penso non lo rivedremo molto facilmente..
Avete mappe salvate di quel periodo? Spaghi, GFS a 7 giorni etc?
Che nostalgia..![]()
penso non lo rivedremo molto facilmente..
Avete mappe salvate di quel periodo? Spaghi, GFS a 7 giorni etc?
Che nostalgia..![]()
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
io ho la foto satellitare del giorno dopo ma non posso metterla qui, è 1920x1440... l'hai detto, grossa nostalgia!
ho trovato gli spaghi del 2-1-10, un file txt (fonte ARPAV) con tutte le minime del veneto del 20-12-09 (este la più calda -7.2!!!, roverchiara -16.9!!!!!!!), e delle "fantacarte" dello scorso inverno, un paio molto belle a 168h e 192h per il 14 e 15 dicembre 09...
ho anche scoperto che non mi ricordo più come si fa a caricare immagini dal pc![]()
...Io avevo salvato gli spaghi a altre carte di quei giorni ma non riesco a postarle...
Uno degli eventi più intensi e rari, insieme al febbraio 91, 13 dicembre 01 e 3 marzo 2005. E, cosa abbastanza rara ma che accomuna gli eventi migliori, visto in anticipo di un paio di settimane dalle carte che lo hanno "accompagnato" fino al suo verificarsi.
Cioè, ma vi rendete conto??? Roba da grandi annate butei! A fondo scala sul Ne!!
![]()
Segnalibri