Venerdi' favorita la costa , buone possibilita' per le mie lande !
Forza Adria !
![]()
Venerdi' favorita la costa , buone possibilita' per le mie lande !
Forza Adria !
![]()
Ultima modifica di lamiera; 30-11-2010 a 07:59
SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
E mercoledì ?
A voi interni la Kabala !
da valutare bene anche la situazione di mercoledì... attendo qualche lam prima di dire qualche cosa ;)
Se il minimo rimane blando con venti da ovest quasi assenti Verona con una -3 la vede e quasi quasi la vedo pure io e se non io l'alto polesine !
Evviva il BONVI
Per mercoledì termiche aumentate di 1-3 gradi sulla V.Giulia, mentre per venerdì tolte le prp. Il medio lungo un aborto.
Freddo a nord completamente sparito dopo la passata dell'immacolata, quindi reset con ripartenza da zero!
Buona partenza di dicembre, fino al 3-5, poi si preannuncia la solita solfa africana fino alla Scandinavia e poi ...
Intanto pensiamo a questa settimana, ora sta calando molto bene, se resta sereno metteremo in saccoccia finalmente una discreta minima, se poi sopraggiungeranno domani le nubi, anche la massima potrebbe restare alquanto bassa, speremo ben dai!
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Sarà dura una notte serena, c'è uno scorrimento di nuvole da ovest a est che potrebbe interessare anche il Veneto.
Vediamo e speriamo in cambiamenti, perchè più passano i giorni più la risalita africana per il 6-8 è vista in aumento. Brutto presentimento.
Ora tocca a reading.
ukmo è migliore abbassa le termiche per il nord gfs non è il vangelo canna molto spesso.......
Segnalibri