Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Indicazioni e cartine per chi viene al pranzo di Natale il 19

  1. #1
    Utente Registrato L'avatar di woejkoff
    Registrato dal
    Oct 2007
    residenza
    Monteforte d'Alpone VR
    Messaggi
    981

    Predefinito Indicazioni e cartine per chi viene al pranzo di Natale il 19

    Alcune indicazioni corredate da cartine per arrivare all'agriturismo (mi raccomando le termiche)

    Per chi arriva da est (Vicenza, Padova)

    1)Uscita al casello Montebello, appena fuori dal casello proseguire dritto per Vicenza poi spostarsi sulla destra per Lonigo-Gambellara

    2) All'incrocio, girare a SX per Gambellara e proseguire dritto finchè non si entra in provincia di Verona, in località Terrossa.

    3) Subito dopo l'ingresso in terra veronese girare a SX per Monteforte d'Alpone, sempre dritto

    4) e al successivo incrocio girare ancora a SX seguendo per Verona-Vicenza immettendosi per un breve tratto sulla SP17.

    5) 200 metri dopo, prendere la strada sulla DX seguendo per Brognoligo-Costalunga.

    6) Andare sempre dritti fino a chè non ci si trova nella piazza di Brognoligo. Seguire per Castelcerino-Fittà (la strada che sale su per il monte, a DX della chiesa) e dopo 2 km l'agriturismo è sulla DX in mezzo ai vigneti cmq c'è un'indicazione (il posto è situato a circa 180 metri s.l.m.)



    Per chi arriva da ovest

    1)Uscita al casello Soave-San Bonifacio, seguire per Monteforte d'Alpone

    2) passare il centro e andare sempre dritti (lungo la strada che passa dietro la chiesa).

    3) All'arrivo in frazione Brognoligo proseguire dritti fino a che si arriva ad un bivio, lì prendere a SX per arrivare nella piazza del paesino.

    4)Svoltare a DX seguendo per Castelcerino-Fittà (la strada che sale su per il monte, a DX della chiesa) e dopo 2 km l'agriturismo è sulla DX in mezzo ai vigneti cmq c'è un'indicazione (il posto è situato a circa 180 metri s.l.m.)

    Per chi arriva dalla bassa (Cologna Veneta-San Bonifacio) seguire per San Giovanni Ilarione-Monteforte d'Alpone e alla rotonda con la chiesetta in mezzo, subito dopo l'inizio di Monteforte d'Alpone andare dritto per il centro e ricollegarsi al punto 2 (freccia azzurra)



    Per chi è pratico del posto, forse conviene salire da Soave verso Fittà e poi girare per Monteforte d'Alpone...ma io consiglio di passare da Brognoligo, la strada è più semplice e meno "turbolenta" ;ok

  2. #2
    Consiglio Direttivo L'avatar di capo
    Registrato dal
    Aug 2006
    residenza
    Verona, Italy
    Messaggi
    6,341

    Predefinito Re: Indicazioni e cartine per chi viene al pranzo di Natale il 19

    Grazie mille per le indicazioni!
    Ricordo a tutti che il ritrovo è per le 12, abbiamo anche la possibilità di proiettare!
    E poi abbiamo anche rimediato 2 posti per Samurai e Mariohonda, adesso però davvero non ci sta più nessuno, la padrona farà degli spostamenti tattici di tavoli per farci stare tutti 52!

  3. #3
    marco63
    Ospite

    Predefinito Re: Indicazioni e cartine per chi viene al pranzo di Natale il 19

    ciao,

    arriverò un po' in ritardo, ho detto a Max di tenermi un posto...

    Per Cristina, sei stata eccezionale a preparare il paesaggio.

  4. #4
    Consiglio Direttivo L'avatar di ulisse
    Registrato dal
    Jul 2006
    residenza
    Castel D'Azzano (VR) - 50mt s.l.m. 6 Km a sud di Verona.
    Messaggi
    12,733

    Predefinito Re: Indicazioni e cartine per chi viene al pranzo di Natale il 19

    Quote Originariamente inviato da marco63 Visualizza il messaggio
    ciao,

    arriverò un po' in ritardo, ho detto a Max di tenermi un posto...

    Per Cristina, sei stata eccezionale a preparare il paesaggio.
    Son sta mi toso!5 euro in piu a fine pranzo!
    Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
    MAI CA NEVEGA!!!!

  5. #5
    Consiglio Direttivo L'avatar di capo
    Registrato dal
    Aug 2006
    residenza
    Verona, Italy
    Messaggi
    6,341

    Predefinito Re: Indicazioni e cartine per chi viene al pranzo di Natale il 19

    Quote Originariamente inviato da marco63 Visualizza il messaggio
    ciao,

    arriverò un po' in ritardo, ho detto a Max di tenermi un posto...

    Per Cristina, sei stata eccezionale a preparare il paesaggio.
    Quote Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggio
    Son sta mi toso!5 euro in piu a fine pranzo!
    Valà Ulisse, sono stata io, quando faccio le cose le faccio per bene, mica "micio micio bau bau"
    Son proprio soddisfatta del tutto, e anche che siamo riusciti a trovare i due posti in più, domani sarà una gran giornatona, portate le macchine fotografiche!!!!

  6. #6
    Consiglio direttivo
    Registrato dal
    Jun 2006
    residenza
    Urbana (PD) / Montagnana (PD)
    Messaggi
    15,660

    Predefinito Re: Indicazioni e cartine per chi viene al pranzo di Natale il 19

    complimenti per la neve fornita

  7. #7
    Consiglio Direttivo L'avatar di Siro Morello
    Registrato dal
    Aug 2006
    residenza
    Bresega / Castelbaldo (PD)
    Messaggi
    5,661

    Predefinito Re: Indicazioni e cartine per chi viene al pranzo di Natale il 19

    2007 - 2009 - 2010 tre pranzi meteo4 con la neve cominciamo ad abituarci bene
    Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •