Pagina 1 di 13 1234511 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 121

Discussione: Crisi Chievo!

Utente Registrato

Predefinito Crisi Chievo!

Il Chievo in crisi, inutile nasconderlo la sconfitta di oggi a Cesena un segnale di allarme, terza sconfitta consecutiva per di pi con una concorrente salvezza.
    Mi dispiace ma Pioli, pur con una squadra nettamente pi forte di quella dello scorso anno, non st rispettando le aspettative anzi si trova ad avere menso punti di Di Carlo.
    Auguro al Chievo di riprendersi ma il calendario molto difficile da qu alla fine.
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Presidente L'avatar di Paolo

Predefinito Re: Crisi Chievo!

Ciao Ema, avrei preferito fosse un tifoso del Chievo ad aprire un post del genere...mi puzza un po' da "voler stuzzicare noi tifosi Clivensi..." cmq lassem perdere...che se me morsega na vipera la more ela....
    A parte questo direi che gi da due settimane che dico al Max che "nemo in B stano..." quindi quello che dici mi trova d'accordo.
    Paolo.
    Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
    Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it

Consiglio Direttivo L'avatar di ulisse
    Castel D'Azzano (VR) - 50mt s.l.m. 6 Km a sud di Verona.

Quote Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggio
    Ciao Ema, avrei preferito fosse un tifoso del Chievo ad aprire un post del genere...mi puzza un po' da "voler stuzzicare noi tifosi Clivensi..." cmq lassem perdere...che se me morsega na vipera la more ela....
    A parte questo direi che gi da due settimane che dico al Max che "nemo in B stano..." quindi quello che dici mi trova d'accordo.
    Paolo.
    Non andemo in b .Sta tranquillo:-).
    Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
    MAI CA NEVEGA!!!!

Consiglio direttivo L'avatar di Massimiliano

Di sicuro lo dico da inizio campionato Pioli non un gran allenatore ma questo un mio giudizio. Poi siccome temo che il nostro emanuele non abbia visto la partita,io posso esprimere un giudizio pi equo. La crisi,a parte la sconfitta di Cagliari solo di punti non di gioco. Con il Milan non meritavamo minimamenti di perdere n tantomeno oggi. In due partite hanno pesato 3 errori clamorosi degli arbitri.
    Il mani di Rubinho,un fuorigioco insesistente oggi a Pellissier che era gi in porta,un rigore al Cesena al 90 che al Milaninterjuve non daranno mai nei secoli dei secoli...
    Se poi aggiungiamo un gol clamoroso sbagliato da Fernandes 2 minuti prima del gol,il gioco fatto.
    Detto ci bisogna stare attenti sicuramente perch il cmapionato ancora lungo e i 9 punti bisogna farli. Certamente si giocava meglio con Di Carlo anche io non ho dubbi su questo. Per esempio l'errore maggiore di oggi al di l delle decisioni arbitarli l'atteggiamento rinunciatario contro una squadra che non ha fatto nulla per vincere e si ritrova per miracolo 3 punti in pi. Ora bisogna stare davvero attenti ma chiaramente noi siamo in A per salvarci,ben altre squadrette di Verona sono in categorie molto inferiori per sperare di salire...ma il campionato lungo per tutti....
    Ultima modifica di Massimiliano; 27-02-2011 a 21:56
    ha sempre fatto caldo e ha sempre nevegado....el le far ancora!

Consiglio Direttivo L'avatar di Siro Morello

Purtroppo Massimiliano nel calcio contano i risultati... che una squadra perda per carenza di gioco o per errori arbitrali ha comunque perso. Se giochi delle buone partite ma non riesci a vincere vuol dire che hai qualche problema... 16 punti dalla zona alta dipendono da diverse cose, infondo sono state gi giocate 27 partite, il campionato tale per cui alla fine contano i risultati complessivi di tutta una stagione
    Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano

Consiglio Direttivo L'avatar di ulisse
    Castel D'Azzano (VR) - 50mt s.l.m. 6 Km a sud di Verona.

Quote Originariamente inviato da Siro Morello Visualizza il messaggio
    Purtroppo Massimiliano nel calcio contano i risultati... che una squadra perda per carenza di gioco o per errori arbitrali ha comunque perso. Se giochi delle buone partite ma non riesci a vincere vuol dire che hai qualche problema... 16 punti dalla zona alta dipendono da diverse cose, infondo sono state gi giocate 27 partite, il campionato tale per cui alla fine contano i risultati complessivi di tutta una stagione
    Mica si deve o doveva guardare alla zona alta Siro.Il Ceo deve e dovra' sempre guardare a quella bassa.Stop.Quindi come ogni anno si dovra' soffrire per restare in A.Normale.Siamo a +6 dalla terzultima.I gufi possono gufare.Vedremo alla fine chi ridera' ;-).
    Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
    MAI CA NEVEGA!!!!

Consiglio direttivo L'avatar di Angelo

Ultimamente ho visto 2 partite del Chievo: a Brescia e contro il Milan. Dando per scontato che il Bari gi in B, il Chievo senz'altro molto meglio equipaggiato del Brescia. Il Lecce una bella squadra, resta il Cesena e anche in questo caso mi sento tranquillamente di dire che il Chievo pi squadra, lo stesso dicasi anche nei confronti di Parma e Catania.

Magari mi sbaglio ma credo che il Chievo si salver senza grossi patemi d'animo. E' un momento no ma ci sta, la squadra fatta per salvarsi, non certo per fare 50 punti e puntare alla Uefa. Il campionato del Chievo, pur tra alti e bassi, sta andando secondo le aspettative. 4 giornate fa un p oltre, ora un p sotto.

Domenica c' un altro scontro diretto contro il Parma, l vedremo se vera crisi o meno. Con una sconfitta ci si inguaia, con una vittoria si va di nuovo in zona tranquillit.

marco63
    Ospite

quoto Paolo quando dice che il post lo avrebbe dovuto iniziare un tifoso della squadra della diga e non un tifoso della squadra della scala.
    non ho capito Massimiliano quando ha scritto delle squadre di categorie molto inferiori, che c' entra la Virtus con il Chievo?
    quoto Angelo quando dice che il Chievo ha i numeri per restare in seria A, non ho dubbi che sia superiore a molte altre concorrenti.
    Ultima modifica di marco63; 28-02-2011 a 13:14

Consiglio direttivo L'avatar di Massimiliano

Quote Originariamente inviato da marco63 Visualizza il messaggio
    quoto Paolo quando dice che il post lo avrebbe dovuto iniziare un tifoso della squadra della diga e non un tifoso della squadra della scala.
    non ho capito Massimiliano quando ha scritto delle squadre di categorie molto inferiori, che c' entra la Virtus con il Chievo?
    quoto Angelo quando dice che il Chievo ha i numeri per restare in seria A, non ho dubbi che sia superiore a molte altre concorrenti.
    No,no me intendeva proprio quella che da un decennio naviga tra b e semiprofessionisti. Quela che ghe tifa ancora tanta gente nonostante tutto.
    L'ho dito perch me stava sui cojoni sto post....
    ha sempre fatto caldo e ha sempre nevegado....el le far ancora!

Consiglio Direttivo L'avatar di capo

Quote Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
    No,no me intendeva proprio quella che da un decennio naviga tra b e semiprofessionisti. Quela che ghe tifa ancora tanta gente nonostante tutto.
    L'ho dito perch me stava sui cojoni sto post....

(io avevo capito )

Segnalibri

Permessi di invio