Pagina 5 di 5 primaprima 12345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50

Discussione: Nuova rubrica estiva : IL VA A TORTELO !

Utente Registrato

Predefinito Re: Nuova rubrica estiva : IL VA A TORTELO !

Ti capisco Corrado e secondo me stai prendendo la strada giusta, anche Noi abbiamo preso la stessa decisione le spese impreviste invece di fare debiti abbiamo deciso di tagliare i costi superflui, invece di andare al mare s pu andare in piscina comunale, qualche pizza in meno, taglio costi abbigliamento tranne lo stretto necessario, nessuna spesa per abbonamenti a TV etc.., ho tagliato la linea ADSL di casa ed a Settembre anche la linea fissa.
    Speriamo il futuro sia pi roseo...
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Socio Estremo Meteo4 L'avatar di lamiera

Ciao a tutti , sono tornato , spero stiate tutti bene , ed ora ci si ributta nella battaglia , sara' durissima quest'anno !
    SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Consiglio Direttivo L'avatar di capo

Quote Originariamente inviato da Emanuele Visualizza il messaggio
    pensare che i miei veci mi hanno insegnato che se compra se ghe n se non ghe n se st senza...parole sante che purtroppo dovremmo prendere in considerazione.
    mai dimenticate per quanto mi riguarda....mi pesa abbastanza il mutuo ogni mese, se devo pensare di fare un prestito per una tv mi vien male, o meglio, sto senza appunto! :)

Quote Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , sono tornato , spero stiate tutti bene , ed ora ci si ributta nella battaglia , sara' durissima quest'anno !
    bentornato caro, eh si, ma chi la dura la vince! (sperem!) intanto beccati questa caldazza schifosa (scusa il termine )

Socio Estremo Meteo4 L'avatar di samurai

ciao andrea , cucate sta bolla calda
    estremi padova da sempre . -19.2 +40.0
    http://sanmartindlupari.altervista.org/

Consiglio Direttivo L'avatar di ulisse
    Castel D'Azzano (VR) - 50mt s.l.m. 6 Km a sud di Verona.

Quote Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggio
    Ciao Baffo!!!le' dura cio' in sti giorni Amigo!
    Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
    MAI CA NEVEGA!!!!

Socio Estremo Meteo4 L'avatar di lamiera

Ciao putei a sto punto .....W el Max ! ha beccato il periodo migliore per andare sui monti
    SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Consiglio Direttivo L'avatar di Siro Morello

Mi son and a tormelo a Sarajevo

Solin (dintorni di Spalato)

Mostar
    Ultima modifica di Siro Morello; 23-08-2011 a 07:09
    Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano

Consiglio direttivo L'avatar di Massimiliano

Sono andato a TORMELO in posti a dir poco fantastici.
    Sono stati 15 giorni di ferie meravigliose.
    Siamo andati in Val di Sole e la partenza stata negativa,infatti il venerd 19 durante il pomeriggio mentre tutta Italia era arsa dalla calura a Mal ha piovuto per temporale con circa 22mm di pioggia. Temporale in alcuni momenti con chicchi di grandine.
    Mi sono detto porto sf iga....
    ed invece dal sabato tanto sole e solo quello e finalmente la certezza di poter camminare ovunque senza pericolo alcuno di scrosci di pioggia inutile
    Una gioia immensa con la mia piccola Laura e la mia panciona Baby e grande merito e applausi a Baby,perch nonostante l'8 mese di granvidanza salita dal fontanino di Pejo (per chi lo conosce) fino al lago di Pian di Pal....non poco per una in questo stato.
    Con calma,tanta cattiveria genuina dentro e via s!!!
    Mitica davvero.
    Laura invece sulle spalle del pap,pi bella e dolce che mai e sempre dispettosa nel voler togliersi il cappellino....
    dovevamo tornare luned 22 ma viste le belle notizie a valle dei 39,siamo rimasti fino a gioved.....
    insomma 5 giorni di montagna stupendi.
    Abbiamo visitato anche la Val di Rabbi,un monumento di bellezza davvero.
    Il tutto per costi veramente bassi a volte per andare in ferie anche in periodi di crisi,basta saper scegliere la meta,distinguerla e accontetarsi.
    Non c' scritto da nessuna parte che bisogna rimanere a casa,come diceva la mitica Pippi calzelunghe "con i soldi sono capaci tutti di andare senza che si bravi".
    E pur non senza ma con pochi,visto il mutuo e le spese impellenti della casa,siamo andati lo stesso,senza rinunciare a nulla....
    insomma sono andato a TORMELO con gusto con la famiglia e oggi tristissimo sono tornato a lavorare,in una ditta in crisi,lo dico a scanso di equivoci....
    in un momento veramente difficile.
    Siccome per il sorriso non me lo toglie nessuno,se l'avventura finir con ottimismo ne comincer un'altra.
    La cosa pi importante nella vita sono i valori delle persone che ami e i loro sorrisi in un modo o nell'altro tutto si sistemer.
    Per cui,triste per il rientro ma felice nel cuore,attendo con gioia di andare a riTORMELO presto,anche perch sarebbe corretto e giusto che le ferie durassero 11 mesi ed i lavoro 1 e se ghe n voja.....
    W TUTTI QUELLI CHE SONO ANDATI A TORSELO E GLI ALTRI CHE I SE CIAVA...
    ah ah ah
    ha sempre fatto caldo e ha sempre nevegado....el le far ancora!

Bellissima Pejo! i posticini isolati e sperduti di montagna li abbiamo girati tutti quando ero piccolina coi miei :)

Segnalibri

Permessi di invio