Buongiorno a tutti, minima di -2.8°a Cerea, ora sole e temp. di 2.6°. Pressione elevatissima a 1038.2 H. Pa. e siamo arrivati anche a 1038.3 H. Pa. giornata splendida anche oggi.
Buongiorno a tutti, minima di -2.8°a Cerea, ora sole e temp. di 2.6°. Pressione elevatissima a 1038.2 H. Pa. e siamo arrivati anche a 1038.3 H. Pa. giornata splendida anche oggi.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
...Pressione molto elevata... 1038 hPa...
Sereno, limpido, minima di -2.3°, attuale 5°. Anche oggi verso i 10° agevolmente!
Minima di - 2,8°. Ora siamo oltre i 6°
Stazione Davis Vantage Pro 1 wireless semiurbana
Temp min -1.4°C
max 8.8°C
attuale 4.7°C
ur 81%,pressione 1036.5hPa
Massima di 7.3° a Cerea, ed ora 2.9°, cielo nuvoloso, e da dove salta fuori questa nuvolosità adesso?
Si rischia di non scendere sotto lo 0, comunque dai, magari si rasserena, speriamo bene!
storico dei miei dati su
2.7° col 93% di u.r. sicuramente ancora annuvolamenti perché la temp. è inchiodata. Buona notte, a domani.
storico dei miei dati su
Minima vicina allo 0° stamane, causa cielo nuvoloso per tutta la notte fino alle 5-6 del mattino.
Ennesima beffa di un NON inverno.
Buongiorno a tutti, anche a Cerea altra beffa, ma oramai ci siamo abituati. Comunque minima a 0.1°, ed ora c'è un bel sole già a 4.3° in aumento rapido, possibile la doppia cifra anche oggi, o comunque massima che sarà molto vicina ai 10°. Nient'altro da dire.
storico dei miei dati su
...Minima Villafranca 0,4°C...(Aeronautica)...
Segnalibri