Buongiorno a tutti, minima di 1° esatti a Cerea, con cielo sereno e gran sole. Da segnalare del vento da NW in nottata, altrimenti si sarebbe potuto scendere leggermente sotto lo zero. Massime, con il sole, che potranno superare i 16°.
Buongiorno a tutti, minima di 1° esatti a Cerea, con cielo sereno e gran sole. Da segnalare del vento da NW in nottata, altrimenti si sarebbe potuto scendere leggermente sotto lo zero. Massime, con il sole, che potranno superare i 16°.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Minima a 0.4°
Ora 14.1°
42%
d.p. 1.4°
1022.2 hPa
Vento a 10.8 km/h da SSW
Raffica massima 17.3 km/h da SW
Minima 0.7° a Salzano, atuale 10.5° sereno, debole ventilazione da est.
Trieste attuale 8.5° sereno.
Minima -0.6°C a Polesella, oggi giornata freschina, max provvisoria di 12°C, cielo sereno al più variabile.
Ieri simpatico temporale con 5.1 mm.
Attuali 8,4 con scirocchetto freddo , a mezzogiorno un tentativo di quasi temporale !
SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Giornata fresca anche a Salzano con massima6 sui 10°.
Trieste attuale 7°
Cerea mi indica una massima a 13.2° contro i 15.9° raggiunti ieri, cielo abbastanza sereno e presenza costante di una bora tra il debole con qualche raffica moderata.
storico dei miei dati su
Massima 14.4°
Ora 8.1°
62%
d.p. 1.2°
1022.5 hPa
...Massima Villafranca 14,2°C...(Aeronautica)...
Attuale 4.8°, ma non scende più, penso ci siano annuvolamenti di passaggio, tanto per cambiare. Cielo che, se fosse rimasto sereno poteva portare anche ad un valore sottozero, ora lo vedo difficile, comunque i conti li faremo domani mattina. Buona notte.
storico dei miei dati su
Segnalibri