...Dopo due giorni della terza decade, Verona Villafranca (Aeronautica) è +4,9°C sulla media '61-'90...
...Dopo due giorni della terza decade, Verona Villafranca (Aeronautica) è +4,9°C sulla media '61-'90...
...Dopo cinque giorni della terza decade, Verona Villafranca (Aeronautica) è +5,2°C sulla media '61-'90...
SI profila all'orizzonte un nuovo meteomostro climatico (ovviamente nel verso del caldo), degno di mesi horribilis come giugno 2003, agosto 2003, aprile 2007 e settembre 2011.
Con l'aggravante, in questo caso, della lunga ed oramai severa siccità che sta affliggendo senza soluzioni di continuità da agosto 2011 il Nord Est italiano....
... sempre lo ringrazierò, finchè avrò vita
Mese a +2.5° secondo più caldo di sempre ad oggi!
Marzo 2012 con oggi è a +2.33°. Un niente contro il 1991 quando il mese si chiuse a +3.44°, allora però ci furono 5 gg di pioggia ed 1 con temporali. Invece stavolta rischiamo davvero di finire a becco asciutto!
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
...Dopo sei giorni della terza decade, Verona Villafranca (Aeronautica) è +5,3°C sulla media '61-'90...
Ultima modifica di Andrea; 27-03-2012 a 19:13
...Dopo nove giorni della terza decade, Verona Villafranca (Aeronautica) è +5,6°C sulla media '61-'90...
Cerea è sopra, sempre per la terza decade, di quasi 4°, per la precisione a 3.81° aggiornato a ieri. Ieri poi, è stato anche record di massima per marzo, da quando registro i dati, cioè dal settembre 1990, con 26.8°, battuto il 2008 quando registrai 26.1°, anche il '97 fece la sua, con una massima di 26°. Il bello è che oggi non siamo lontani da questi valori, è bastato che il vento girasse da SW, anche se debole, per portarci a 25.7° di massima, che credo essere anche definitiva.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
...Verona Villafranca (Aeronautica) ha chiuso la terza decade a +5,9°C sulla media '61-'90...
...Verona Villafranca (Aeronautica) ha chiuso il mese di Marzo a +4,6°C sulla media '61-'90...
Segnalibri