svegliato da un temporalino che sembrava incazziato ma alla fine ha lasciato giu' 2 mm.....ora tuona ancora cielo coperto (verso arbizzano mi segnalo gran bei tuoni ora)
svegliato da un temporalino che sembrava incazziato ma alla fine ha lasciato giu' 2 mm.....ora tuona ancora cielo coperto (verso arbizzano mi segnalo gran bei tuoni ora)
Buongiorno a tutti, ancora una volta niente qui nella bassa, solo qualche tuono verso NW, ma null'altro. Minima elevata anche a causa nubi, con valori oltre i 18°.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Buongiorno a tutti,bel temporale in atto,dal radar sembra anzi l'unione di due temporali,da segnalare una discreta grandinata sulla A13 nel rodigino(?),fonte radio padova.
Due temporali hanno coinvolto la mia zona nella notte, caduti 16 mm.
Meteos mi conferma di una forte grandinata con accumulo in zona Rovigo, qui da me invece , tuoni, ma solo 0,4 mm temperatura a 17,8 con il 94% di Ur se esce il sole ci crescono le branchie.
SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Alle 10 qui ad Occhiobello gran temporale con grandinata che ha imbiancato.....alle 14 all'ombra era ancora presente:20120531_140305.jpg
Stamattina in tangenziale direzione est mi segnalano grandine!
Qui a Cerea massima di 28.4°, come scritto in precedenza il temporale per l'ennesima volta non è arrivato qui ma è sfilato più a N. Speriamo bene per i prossimi.
storico dei miei dati su
...Massima Villafranca 28,6°C...(Aeroanutica)...
Buongiorno a tutti, minima di 16.9° a Cerea, e bella giornata serena. Se rimmarrà tale anche nel pomeriggio i 30° saranno sicuramente alla portata.
storico dei miei dati su
Segnalibri