Pagina 2 di 9 primaprima 123456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 90

Discussione: Elezioni ormai imminenti

Utente Registrato

Predefinito Re: Elezioni ormai imminenti

Dai alla fine Max mi pare che tra le righe tutti più o meno abbiano espresso cosa voteranno (naturalmente chi più esplicitamente chi più velatamente). Mi sembra che la conversazione sia matura e tranquilla e non stia degenerando in stupide beghe da quartiere. Anche perchè mi sembra che tutti qui siamo abbastanza esausti dalla attuale politica...
    Chicco.
    Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis

Utente Registrato

Io non posso più votare, pertanto buon voto.
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Consiglio direttivo L'avatar di Angelo

Quote Originariamente inviato da Emanuele Visualizza il messaggio
    Io non posso più votare, pertanto buon voto.
    Ciao Ema? Perchè non puoi più votare?

Utente Registrato L'avatar di zorro

Si io andrò, e sono anche contento di andarci una volta tanto... Sono anch'io dell'idea che si debba andare sempre, leggo i vari programmi (per chi li ha, o per chi li ha "leggibili") e voto quello che mi soddisfa, o che mi soddisfa di più, se nessuno mi soddisfa scheda nulla

Socio Estremo Meteo4 L'avatar di nibbio

Penso sia un sacrosanto diritto astenersi dal voto. Altrettanto penso che chi lo fa e quindi fa decidere agli altri, poi non abbia il diritto di lamentarsi se le cose non lo soddisfano. Personalemente andrò a votare, ancora indeciso, indeciso perchè avrei voluto poter scegliere le persone che mi davano più affidamento, cosa che ancora una volta non sarà possibile per colpa della legge elettorale. Per cui in parlamento finiranno molte facce note o decise dall'alto. Deciderò anche in base a questo.

Poi ci saranno quelli che andranno in seggio, rifiuteranno la scheda facendo mettere a verbale "rinuncio al diritto di votare perchè non mi sento rappresentato da nessuna delle liste"; questi proprio non li sopporto, perchè nessuno si candida per rappresentare "te", ma per rappresentare le proprie idee, e se nessuna ti comoda, allora muovi il sedere e ti metti in gioco in prima persona, candidando te e le tue idee e sottoponendole al giudizio elettorale della gente. Non puoi farlo? Non te la senti? Allora vai in seggio e voti scheda bianca.

Utente Registrato L'avatar di Simone

Anche io andrò a votare: un simpatico signore dai modi di vestire un pò eccentrici. Stavolta ho trovato un movimento che mi rappresenta anche se nessuno lo valorizza entro gli organi d'informazione main stream. Qualcuno direbbe che non è un "voto utile" ma di cose "utili" questo Paese sta morendo da 40 anni
    Appassionato di meteorologia!

Utente Registrato L'avatar di SergioF

Io a votare ci andrò ma come tanti dovrò turarmi il naso per bene. Voterò ma ho perso ogni speranza, sono totalmente sfiduciato da questa classe politica che è li solo grazie ad un popolo che glielo permette, che non ha la minima coscienza critica e civile. Perchè in francia, inghilterra, germania etc alcuni politici si dimettono per aver copiato una parte della tesi o perchè nel 2002 hanno attribuito la colpa di eccesso di velocità alla moglie ..? Perchè invece in italia molti( non uno solo ..) si buttano in politica perchè hanno problemi con la giustizia ?
    La risposta è semplice: in altri paesi certe cose non succedono in quanto sotto c'è una coscienza civile e critica che non permette ai politici certi comportamenti, qui possono fare tutto quello che vogliono, tanto sanno che non succede niente. " Tu fai a me quello che io ti lascio fare, quello che ti permetto di farmi ". Per vedere dei cambiamenti ci vorrebbe una rivoluzione culturale alla base, senza quella non si va da nessuna parte.
    Stazione Davis Vantage Pro 1 wireless semiurbana

Utente Registrato L'avatar di alessandro

Oggi sono un po' depresso.
    Cari Angelo e Simone, domenica a questo punto che si fa, scampagnata?
    I'm Winston Wolfe. I solve problems.
    Well, let's not start sucking each other's ***** quite yet.

Utente Registrato L'avatar di ghiacciolone

ecco ... è tornato il vostro ghiacciolone per animare il vostro forum ... il buon papà sa già chi voterò e credo che a tutti farà bene prendere la decisione giusta. Io credo che la politica in questi ultimi anni abbia nauseato tutti quanti con le stesse faccie per cui ritengo che cambiare si può con il nuovo movimento che avanza nelle piazze di tutte le città... un caro saluto a tutti

Consiglio direttivo L'avatar di Massimiliano

Quote Originariamente inviato da ghiacciolone Visualizza il messaggio
    ecco ... è tornato il vostro ghiacciolone per animare il vostro forum ... il buon papà sa già chi voterò e credo che a tutti farà bene prendere la decisione giusta. Io credo che la politica in questi ultimi anni abbia nauseato tutti quanti con le stesse faccie per cui ritengo che cambiare si può con il nuovo movimento che avanza nelle piazze di tutte le città... un caro saluto a tutti
    eh si....per stavolta mi no la prossima.....sgrilletemo...
    ha sempre fatto caldo e ha sempre nevegado....el le farà ancora!

Segnalibri

Permessi di invio