Pagina 1 di 18 1234511 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 175

Discussione: Hellas in serie a!!!!

Utente Registrato

Predefinito Hellas in serie a!!!!

Finalmente dopo 11 anni di tante sofferenze la massima serie ritroverà una delle grandi squadre che hanno segnato gli ultimi 30 anni di calcio in Italia.
    L'Hellas è ritornato dove merita ovvero in serie A.
    Il prossimo anno in serie A ci saranno ben 5 derby cittadini.
    Inoltre l'Hellas Verona il prossimo anno avrà il privilegio di giocare ben 20 partite in casa e solamente 18 in trasferta.
    Forza Hellas!
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Utente Registrato L'avatar di alessandro

Predefinito Re: Hellas in serie a!!!!

Quante emozioni, quante storie, quanti ricordi. Undici anni sono tanti o sono pochi? Dipende. In questo caso sono stati eterni. Gli anni di B dopo Piacenza, eterni, campionati anonimi, se si esclude solo un girone di andata targato Ficcadenti. Poi il lento declino con le nubi sempre più nere ad oscurare il cielo dell'hellas. Le salvezze conquistate all'ultima giornata, Como per la precisione, poi Spezia e la serie C, la società allo sbando, personaggi quantomeno dubbi (zio peppe "saremo la juve della C"). Il primo anno di C, trascorso sempre sul fondo della classifica e nessuna luce all'orizzonte. La salvezza conquistata a Busto all'ultimo minuto, quando si erano spalancate le porte dell'oblio forse definitivo della C2, quando tutti parlavano di fondere ciò che non può essere fuso, è stato un improvviso squarcio di sole. Io credo risorgerò si cantava quell'anno, la fede era l'unica cosa che ci rimaneva, e dopo quel gol, quella fede divenne un po' più concreta. Da lì partì la rinascita, il primo remondina, la morte del Conte e l'arrivo di un vero galantuomo, Martinelli, cui oggi è stato dedicato il meritato tributo. Eppure la strada era ancora lunga, mancavano ancora troppi tasselli. Il secondo remondina, la grande delusione di un campionato buttato, lo scoramento dell'anno successivo, col principe in panchina e poi, ecco la seconda tessera del puzzle, il Mister, l'artefice della splendida cavalcata che ancora non è finita. Lo spareggio di Salerno,il ritorno in B, lo splendido campionato dell'anno scorso, forse addirittura più bello di quello di quest'anno. L'arrivo di Setti, Sogliano, la serie A, le lacrime di oggi...
    Emozioni
    I'm Winston Wolfe. I solve problems.
    Well, let's not start sucking each other's ***** quite yet.

Utente Registrato

Ghe lemo fatAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Davis Vantage Pro2 wireless

Presidente L'avatar di Paolo

Da Clivense posso solo dire che il Verona se lè meritata sul campo questa promozione.
    Mi auguro che il prossimo anno ci sia una sana rivalità sportiva tra le nostre realtà calcistiche orgoglio del calcio Veneto.
    Il prossimo Anno ci saranno 5 derby in serie A ed esserci è una realtà importante da condividere con tutta la città.
    Stazione Meteo a Verona (Saval) IVERONA56
    Stazione Meteo a Piovezzano http://www.meteocorne.it

Cari Paolo ed Emanuele, portate pazienza, ma non riesco a concepire il vostro orgoglio per il derby in serie A.
    Sana rivalità sportiva con l'altra squadra non ci può essere, prima si costruisca una sua identità, poi eventualmente ne riparleremo e forse si potrà parlare di rivalità sportiva. Fino a quel momento quella squadra rimarrà solo una triste e grigia imitazione.

Utente Registrato L'avatar di zorro

blu come il cielo, giAllo come il sole... siAmo tornAti
    Un'emozione immensa, uno stadio da brividi, una giornata impressa per sempre nel cuore!
    Mi sento di condividere in pieno sia il riassunto di questi 11 anni sia la "stoccata" sul derby di alessandro. Ricordo che tra amici dicevamo "la ruota girerà" andando a vedere Hellas Verona - Pescina valle giovenco ad esempio assieme ad altre 12-13000 persone.
    Il Derby con la "D" maiuscola per me resterà sempre con il vicenza, è la storia che lo dice, la passione che senti dentro, la diversità, la rivalità sportiva.
    Che spettacolo butei, devo ancora rendermene conto!
    forza veronA, forza hellAAAAAAAAAAAs!!!

Utente Registrato

Non per far polemica, ma chi ha tempo si vada a leggerequesto articolo sull'Arena di oggi "http://www.larena.it/stories/dalla_home/512415_botte_tra_sconosciutitre_i_feriti_in_ospeda le/". Non faccio commenti per non rischiare di essere bannato, ma provo solo tanta pena e rabbia.
    Chicco.
    Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis

Figuriamoci se non saltava fuori quel che ha ciapà quatro sciafe ale 4 del matino. Se davvero festeggiava la nascita del proprio figlio, forse a quell'ora doveva starsene a letto e non a ubriacarsi in giro.
    Ad ogni modo, siccome di questo riprovevole episodio è colpa mia, così come Zorro è colpa tua e così come Apple l'è anca colpa tua (inutile che dici di no), io faccio pubblica ammenda e chiedo scusa per le botte prese dai tre. Mi attendo (riferito sempre a Zorro ed Apple, ma forse, ragionandoci su, anche Emanuele, dato che anche Lui ha festeggiato il ritorno in serie A dell'Hellas) che facciate al più presto lo stesso.

Utente Registrato

Quote Originariamente inviato da alessandro Visualizza il messaggio
    Figuriamoci se non saltava fuori quel che ha ciapà quatro sciafe ale 4 del matino. Se davvero festeggiava la nascita del proprio figlio, forse a quell'ora doveva starsene a letto e non a ubriacarsi in giro.
    Ad ogni modo, siccome di questo riprovevole episodio è colpa mia, così come Zorro è colpa tua e così come Apple l'è anca colpa tua (inutile che dici di no), io faccio pubblica ammenda e chiedo scusa per le botte prese dai tre. Mi attendo (riferito sempre a Zorro ed Apple, ma forse, ragionandoci su, anche Emanuele, dato che anche Lui ha festeggiato il ritorno in serie A dell'Hellas) che facciate al più presto lo stesso.
    Chiedo scusa a nome mio per il riprovevole gesto di qualche sconsiderato che non rappresenta certo la stragrande maggioranza dei tifosi dell'Hellas.
    Ho assistito ai festeggiamenti, è stata una grande festa per tutta la città ed in alcuni centri della provincia, rovinata dalla pioggia.
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Utente Registrato L'avatar di zorro

Quote Originariamente inviato da alessandro Visualizza il messaggio

Segnalibri

Permessi di invio