Pagina 2 di 18 primaprima 12345612 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 175

Discussione: Hellas in serie a!!!!

Presidente L'avatar di Paolo

Predefinito Re: Hellas in serie a!!!!

Quote Originariamente inviato da alessandro Visualizza il messaggio
    Cari Paolo ed Emanuele, portate pazienza, ma non riesco a concepire il vostro orgoglio per il derby in serie A.
    Sana rivalità sportiva con l'altra squadra non ci può essere, prima si costruisca una sua identità, poi eventualmente ne riparleremo e forse si potrà parlare di rivalità sportiva. Fino a quel momento quella squadra rimarrà solo una triste e grigia imitazione.
    Ciao Ale secondo me si è costruito tutto quanto ingenuamente: il fatto che il Chievo si sia impossessato dei colori e simboli gialloblu per conto mio è stato un caso...mica si pensava di andare nel professionismo....diciamo che non mi sembra una buona scusa per odiare il ceo...
    Stazione Meteo a Verona (Saval) IVERONA56
    Stazione Meteo a Piovezzano http://www.meteocorne.it

Utente Registrato

Eccome
    Faccio ammenda per aver picchiato quei pirla
    Mi spiace non aver picchiato anche quei 10 pirla che hanno scassato la porta di calcio ed i cessi
    Mi sono rifatto picchiando lo steward che ha aperto il cancello sotto la curva favorendo l'invasione di campo
    Ma fatemi un piacere
    Ho tifato gridato festeggiato e con me migliaia di persone senza fare nulla di strano
    Poi qualche mela marcia e qualche cazzate c'è ovunque
    Ma stiamo scherzando?
    Ma qualcuno si ricorda gli episodi di guerriglia a Roma all'ultimo derby?
    Botte,coltelli,lancio di oggetti,cariche della polizia auto danneggiate bar e negozi distrutti
    Ma stiamo scherzando???
    Sono persone che poi magari il giorno dopo si ritrovano insieme al lavoro o abitano a 100 mt di distanza?
    Ma a veronaquando mai è' successa una cosa del genere?
    Quando mai?????????!!!!!!!!
    Ho letto molti commenti sul sito della gazzetta
    Molti scrivono che non ne sentivano il bisogno Dell hellas in a
    Che gli fa schifo il solo pensiero di dover venire in trasferta in questa città razzista
    Gli ho risposto che nessuno li costringe e che possono rimanere a casa che a Verona non sentono la mancanza di uno come lui
    Mi ha risposto malamente offendendo
    È nella firma scriveva di essere ultras della Roma
    Lui invece è' civile
    No digo altro
    Davis Vantage Pro2 wireless

Consiglio direttivo L'avatar di Angelo

Diciamo che 1 anno in A su 12 sono una buona media che posso anche sopportare. Anzi, storicamente parlando il verona si trova in serie A 3 anni su 10, quindi 1 su 12 è un gran bel miglioramento!
    Forza Hellas, la serie B è sempre lì che vi aspetta, dove storicamente state più tempo, dove la storia dice che meritate di stare.

P.S. Così imparate a rompere con sta "storia" gloriosa

Utente Registrato

In 30000 al bentegodi sabato
    Casella scudetti a 1
    Mi sembra che chi ha fatto la a per 11 anni di fila sia a Zero
    Poi il resto sono chiacchiere
    Senza rancore e con simpatia
    Ciao

Quote Originariamente inviato da Apple Visualizza il messaggio
    In 30000 al bentegodi sabato
    Casella scudetti a 1
    Mi sembra che chi ha fatto la a per 11 anni di fila sia a Zero
    Poi il resto sono chiacchiere
    Senza rancore e con simpatia
    Ciao
    Ma infatti non tifo Chievo! Negli ultimi 11 anni mi sono accontentato di 2 Champions, 2 Supercoppa Uefa, 2 Scudetti, 2 Supercoppa italiana, 1 Coppa intercontinentale, 1 Coppa Italia.
    Certo gli 11 anni precedenti erano andati meglio, ma bisogna anche accontentarsi

Utente Registrato

Quote Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggio
    Ma infatti non tifo Chievo! Negli ultimi 11 anni mi sono accontentato di 2 Champions, 2 Supercoppa Uefa, 2 Scudetti, 2 Supercoppa italiana, 1 Coppa intercontinentale, 1 Coppa Italia.
    Certo gli 11 anni precedenti erano andati meglio, ma bisogna anche accontentarsi
    Tanto di cappello ai successi del Milan, in Europa non mi vergogno a dirlo è l'unica squadra italiana che in questi ultimi anni ha tenuto alto il nome del calcio italiano, ha una mentalità europea.
    Tuttavia abbiamo visto benissimo, anche un cieco..., che in queste ultime settimane la squadra arrivata quarta in classifica non è stata certo "fortunata" nelle designazioni arbitrali e che è stata particolarmente "sfortunata" in alcuni episodi. Questo non è certo accaduto al Milan.
    Non mi vergogno a dire che la Fiorentina meritava il terzo posto per la qualità del calcio espressa durante tutto l'anno ed è stata in modo evidente penalizzata nella corsa per il terzo posto che come sappiamo vale qualche decina di milioni di euro!
    Come ha affermato Galliani la mancata qualificazione in chiampions sarebbe stata come una retrocessione in serie B.
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Consiglio direttivo L'avatar di Marco C.

non mi sta simpatico l'hellas tuttavia come ho detto è la squadra veneta che vanta la maggiore tradizione senza se e senza ma, onore al Verona hellas e onore al Chievo che ha la stessa dignità di squadra della prima senza se e senza ma....
    la vera vincitrice è la città di Verona che potrà ritornare ad avere un derby in serie A come solo le grandi metropoli d'Italia

Consiglio direttivo L'avatar di Marco C.

c'è chi vola alto e c'è chi si diverte ad accumulare scudetti nello stagno italiano (anzi ormai l'è na pòcia)...per tutto il resto c'è rubentuscard

Utente Registrato

Ritengo che sia giusto tifare ciò che più si ama
    Apprezzo quelli di vr che tifano Hellas o Chievo come quelli di Milano che tifano Milan o Inter non capisco ,ma ti ripeto ognuno e libero di tifare ciò che vuole chi è' di vr e tifa una squadra milanese
    Anch'io per vedere il grande calcio europeo amo seguire il Milan ma simpatizzo quella sera e basta
    Dal giorno dopo e' solo hellas
    Tifare facile e' più facile, noi dell'hellas siamo abituati a soffrire
    Per cui mi tengo il mio hellas con i suoi pregi e i suoi difetti ed il suo unico scudetto e la sua unica apparizione in champions
    Ciò non toglie che spero tanto fra qualche anno debbano suonare quella bella musica delle notti europee anche al bentegodi
    Ma forse qui sogno

Tornando alla realtà, ma il Vicenza ce la fa a giocare in C o verrà ripescato per l'ennesima volta?

Segnalibri

Permessi di invio