Gran bella grandinata durata almeno 20min il tutto dalle 14:45 fino alle 15:05. Chicchi medi quasi tutti intorno a 1,5cm. Il temporale ha proseguito con movimento se/ne e la cella si č' formata in prossimitā di Sirmione.
Gran bella grandinata durata almeno 20min il tutto dalle 14:45 fino alle 15:05. Chicchi medi quasi tutti intorno a 1,5cm. Il temporale ha proseguito con movimento se/ne e la cella si č' formata in prossimitā di Sirmione.
Cerea come sempre lisciata, temporale che č partito da SSW in direzione E. Quindi passato tutto a S del mio paese, da segnalare poche gocce, ma un sensibile calo termico, temp. passata dai 23° ai 18.8° di adesso.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Certo, di acqua ne ha fatta pure troppa, ma almeno un temporale che possa dirsi decente, non pretendo grandinate da devastazione o cose del genere, ma di tutti questi temporali che ci sono sfilati veramente per pochi km, almeno uno fosse passato qui, no digo mia tanto. Dopo se sa, el tempo el fa quel che el vol. Temporale piuttosto tosto quello del pomeriggio, mio padre era a pescare a Bergantino e mi ha raccontato che ha fatto diversi fulmini, insomma bel temporale da quelle parti.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Segnalibri