Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: de profundis ws3600

Socio Estremo Meteo4 L'avatar di nibbio

Predefinito de profundis ws3600

puntuale come un orologio svizzero, il sensore tx 13 della mia lacrosse ws3600 ha smesso di funzionare anche quest'anno!
    Il terzo che smette di funzionare, sempre intorno a natale. Stavolta non lo sostituirò (anche perchè il negozio di cloni technoline in germania, non li ha più a listino).
    Quindi dal 27 dicembre ho spento il pc che gestiva la stazione. Deciderò il da farsi.
    Il trapasso non è stato così doloroso, in quanto da quasi un anno è arrivata la Davis VP2 che è quindi diventata la stazione principale, e quella che pubblica i dati anche su meteo4. Anzi proprio da Natale è dotata di sensore di radiazione solare (quindi la spesa meteorologica per questo natale è stata già fatta ).

Utente Registrato L'avatar di Elio01

Predefinito Re: de profundis ws3600

Ciao Enrico.
    Ho notato infatti che tutti i dati di Abano 2 sono spariti.
    Se non sai più che fare dello schermo ventilato fatto da te,te lo compero io.
    Ciao.
    Stazione di Monselice.(PD) http://monselicemeteo.altervista.org

Socio Estremo Meteo4 L'avatar di nibbio

Quote Originariamente inviato da Elio01 Visualizza il messaggio
    Ciao Enrico.
    Ho notato infatti che tutti i dati di Abano 2 sono spariti.
    Se non sai più che fare dello schermo ventilato fatto da te,te lo compero io.
    Ciao.
    Ciao Elio
    Grazie per l'apprezzamento per il mio schermo
    Ci penserò, anche se sono molto affezionato al mio primo schermo (più che al sensore defunto). Sei ancora alla ricerca di uno schermo?
    Nel mio sito i dati della lacrosse erano alla voce ws3600; i dati di abano2 sono quelli di un amico, il cui PC era andato andato ko: ripristinato proprio oggi, per cui almeno quelli dovrebbero nuovamente essere on line.

Utente Registrato L'avatar di Elio01

Ciao Enrico.
    Sono sempre alla ricerca di uno shermo ventilato.Il motivo principale è che non ho la costanza e la pratica per farlo da solo.
    Pensa che ultimamente mi ero comperato dei sottovasi nuovi,ma sono restati nello scantinato!
    Ciao e buona serata.
    Stazione di Monselice.(PD) http://monselicemeteo.altervista.org

Bannato!!

ma ciò è inutile perché con il sole le temperature salgono alle stelle.
    Ho letto vari post vostri tipo di Marco Camera su come costruirlo e ho un paio di domande:
    - lo schermo deve per forza essere ventilato con una ventola? Cosa succede se lo faccio statico?
    - se non metto la ventola il primo piatto o sottovaso in basso deve essere forato in centro o deve rimanere cieco?
    grazie

Segnalibri

Permessi di invio