Buongiorno a tutti, ancora maltempo nella notte con oltre 7mm di pioggia accumulati, minima di 6.4° e scirocco anche forte a tratti. Ancora valori termici davvero sopra la media nei valori minimi, e questa sorta di autunno non sembra arrestarsi.
Buongiorno a tutti, ancora maltempo nella notte con oltre 7mm di pioggia accumulati, minima di 6.4° e scirocco anche forte a tratti. Ancora valori termici davvero sopra la media nei valori minimi, e questa sorta di autunno non sembra arrestarsi.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Altri 14mm nella notte, bomba d'acqua su est veronese e vicentino, oltre 30mm dalla mezzanotte!!
Impressionante il bacchiglione in centro a Vicenza!! Alle 6:30 stato di preallarme
Buon Lunedì
rr. 4,74 mm/hr (tanto per non perdere il vizio)
dalla mezzanotte accumulati 28,8 mm
accumulo ieri 34,1 mm.
accumulo febbraio arrivato a 91,2 mm
accumulo annuo 386,7 mm
T. +7,1°C
Ur 98%
hPa 1013,0
DP +7,1°C
vento 0,0 Km/h NNW (9,3 Km/h W alle ore 08,38)
T. minima +6,9°C alle ore 08,07
Che dire, anche qui da me fiumi pieni pieni!
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Mai ca piova !
SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
superati i 30 mm in 12 ore e mezza:
accumulo dalla mezzanotte 30,3 mm
accumulo ieri 34,1 mm (24 ore)
accumulo mese febbraio 92,8 mm
accumulo annuo 388,3 mm.
T. +7,6°C
Ur 98%
hPa 1013,3
DP +7,6°C
vento 6,5 km/h W
ps: mi pare di essere in India nel periodo dei monsoni !!!!
Falzè di Piave (TV): ore 12.45
T= 6.8 °C
P= 1014.7 hPa
U= 96 %
Pioggia costante ...
Accumulo Odierno= 22.4 mm
Accumulo Mensile= 70.4 mm
Accumulo Annuale= 366.3 mm
Grigio, umido, pioggia debole/pioviggine, parvenza di timide schiarite tra le nubi basse questa mattina, tempo autunnale, sembra il periodo dei santi, nessuna parvenza d'inverno e lunga permanenza di una stagione anomala che ha dell'incredibile.
Temp. attuale +6.3°C, mite, pioviggine... ma a Trento ci sono ugualmente 2 metri di neve.... spalata nei parcheggi dei centri commerciali...Qualche cm. resiste ancora sui prati ma è destinato ovviamente a sciogliersi rapidamente, d'altronde le notti serene non esistono ormai piu'.
![]()
Segnalibri