Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Mandorlini all'Udinese!

Utente Registrato

Predefinito Mandorlini all'Udinese!

Amici dell'Hellas, purtroppo non ho una buona notizia da darvi, un mio carissimo amico di Udine che opera all'interno dell'Udinese settore giovanile mi ha confermato certe voci che giravano dal alcune settimane. Il ciclo di Guidolin a Udine sý Ŕ concluso ieri dopo la vittoria sul Catania a salvezza acquisita, ieri nel dopo partita Pozzo e Guidolin hanno deciso che la prossima stagione non saranno pi¨ insieme. L'Udinese da alcune settimane avrebbe giÓ trovato un accordo di massima con Mandorlini per un biennale molto importnate economicamente, sicuramente un'offerta molto importante legata anche al rientro in squadra di alcuni giocatori attualmente in prestito al Granada (societÓ satellite in Spagna) con un rafforzamento della squadra ad iniziare dalla conferma di Mouriel.
    Il nostro grande condottiero avrebbe giÓ dato un parere positivo all'offerta.
    Pertanto la prossima stagione le speranze che Mandorlini rimanga il nostro mister sono veramente ridotte al lumicino.
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Utente Registrato L'avatar di alessandro

Predefinito Re: Mandorlini all'Udinese!

Confermo anch'io la notizia d'altronde il mister non ha mai fatto mistero di essersi trovato molto bene proprio ad Udine dove finý la carriera di calciatore ed inizi˛ quella di allenatore.
    Tra l'altro pare che l'Udinese per l'anno prossimo abbia intenzioni molto serie di costruire una squadra competitiva ad alti livelli. Pare infatti che el nino maravillia alias Alexi Sanchez, sia stufo di stare al Barca dove fa pi¨ panca che altro e stia pensando di rilanciarsi nel nostro campionato tornando ad Udine
    I'm Winston Wolfe. I solve problems.
    Well, let's not start sucking each other's ***** quite yet.

Consiglio direttivo L'avatar di Massimiliano

Pur non seguendo particolarmente le vicende del Verona mi sembra che in passato tra la societÓ e l'attuale allenatore non vi fosse un gran feeling. Ovviamente i risultati di questa stagione non hanno mai messo in dubbio Mandorlini. Credo pertanto che la societÓ non farÓ drammi se avrÓ intenzione di andarsene,sono anche dell'idea che le fortune della squadra non siano dell'allenatore ma proprio della societÓ. Per cui se fossi un vostro tifoso non ne farei un dramma,c'Ŕ di molto meglio in giro...
    ha sempre fatto caldo e ha sempre nevegado....el le farÓ ancora!

Utente Registrato

Quote Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
    Pur non seguendo particolarmente le vicende del Verona mi sembra che in passato tra la societÓ e l'attuale allenatore non vi fosse un gran feeling. Ovviamente i risultati di questa stagione non hanno mai messo in dubbio Mandorlini. Credo pertanto che la societÓ non farÓ drammi se avrÓ intenzione di andarsene,sono anche dell'idea che le fortune della squadra non siano dell'allenatore ma proprio della societÓ. Per cui se fossi un vostro tifoso non ne farei un dramma,c'Ŕ di molto meglio in giro...
    Mmmmmmm
    Sopratutto c'Ŕ di molto peggio in giro caro Max
    Davis Vantage Pro2 wireless

Utente Registrato

Pertanto la prossima stagione le speranze che Mandorlini rimanga il nostro mister sono veramente ridotte al lumicino.
    Join online HP0-J64 and Northeastern University to pass JUNIPER exam in first try. Our best quality Swiss Federal Institute of Technology Zurich Good Luck.

Consiglio direttivo - Moderatore L'avatar di Corrado

Quote Originariamente inviato da Andersan Visualizza il messaggio
    erano voci che giravano prima della fine del campionato scorso , quindi ora sono vecchie

Segnalibri

Permessi di invio