Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Tanto per dire..

  1. #11
    fatur
    Ospite

    Predefinito Re: Tanto per dire..

    Quote Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggio

    Io sono favorevole alla media annuale: +3 in estate e -3 in inverno
    + 3 in estate? chetacagà, vorrebbe dire +23 +33 di media, praticamente IL CAIRO
    sarà contento il max, io al massimo posso sopportare la media in estate (dall'alto dei miei 450 m slm)...

    p.s. ma chi è il secondo lombardo-veneto, andrea? no perchè anch'io ho origini di là, pòta...

  2. #12
    Consiglio direttivo L'avatar di Angelo
    Registrato dal
    Jun 2006
    residenza
    Monza centro, 160m slm
    Messaggi
    12,322

    Predefinito Re: Tanto per dire..

    +23 +33 mi sembra una onesta giornata estiva per 90 giorni però

  3. #13
    Socio Estremo Meteo4 L'avatar di lamiera
    Registrato dal
    Jun 2006
    residenza
    ADRIA (RO)
    Messaggi
    13,034

    Predefinito Re: Tanto per dire..

    Quote Originariamente inviato da fatur Visualizza il messaggio
    + 3 in estate? chetacagà, vorrebbe dire +23 +33 di media, praticamente IL CAIRO
    sarà contento il max, io al massimo posso sopportare la media in estate (dall'alto dei miei 450 m slm)...

    p.s. ma chi è il secondo lombardo-veneto, andrea? no perchè anch'io ho origini di là, pòta...
    Ciao Fa , no no non sei tu , per lombardo veneti intendevo i due che si danno ragione in estate uno e' quel signore che ha scritto sopra , l'altro e' il presidente !
    SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

  4. #14
    fatur
    Ospite

    Predefinito Re: Tanto per dire..

    Quote Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggio
    Ciao Fa , no no non sei tu , per lombardo veneti intendevo i due che si danno ragione in estate uno e' quel signore che ha scritto sopra , l'altro e' il presidente !
    visto che sei lamiera, li stenderei legati sopra una lamiera sotto il sole di luglio, vediamo se implorano l'HP dopo
    ma ogni tanto gli do anche ragione, giusto perchè sto a 450 m, per chi sta in pianura saria da coparli e far salami, col presidente anche due pancette e due cotechini

  5. #15
    Socio Estremo Meteo4 L'avatar di lamiera
    Registrato dal
    Jun 2006
    residenza
    ADRIA (RO)
    Messaggi
    13,034

    Predefinito Re: Tanto per dire..

    Quote Originariamente inviato da fatur Visualizza il messaggio
    visto che sei lamiera, li stenderei legati sopra una lamiera sotto il sole di luglio, vediamo se implorano l'HP dopo
    ma ogni tanto gli do anche ragione, giusto perchè sto a 450 m, per chi sta in pianura saria da coparli e far salami, col presidente anche due pancette e due cotechini
    Parle Sante !
    SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •