Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: E non si purga nemmeno quest'anno!!!

Consiglio direttivo L'avatar di Massimiliano

Predefinito E non si purga nemmeno quest'anno!!!

Tra mille sofferenze,giocando un calcio pessimo,con una squadra pessima siamo riusciti a salvarci ancora. Questo è il vero miracolo e paradossalmente a purgare sono ancora i cugini che non vanno in Europa e non ci vedono in B nemmeno stavolta.
    ha sempre fatto caldo e ha sempre nevegado....el le farà ancora!

Utente Registrato

Predefinito Re: E non si purga nemmeno quest'anno!!!

Diciamo che si è salvato più per i demeriti degli altri che per meriti propri
    Squadre come il Bologna che vendono l'unico giocatore capace di fare la differenza non si possono lamentare di essere retrocesse
    Salvarsi poi a 33 punti significa campionato mediocre da parte delle ultime, ma tanto mediocre.
    Poi ti dirò' mi sono divertito a sfiorare l'Europa, toltaci da nostri errori ma anche dagli arbitri,leggasi partita con la Lazio
    E poi finire 20 punti sopra e siamo una neopromossa non ha prezzo
    Quasi come essere alla pari del bilan ad una giornata dalla fine
    Avere visto un giocatore come i turbe giocare con la maglia del l'hellas anche solo per un anno non ha prezzo, un giocatore che potrà' , se farà' un ulteriore salto di qualità,ambire a vincere il pallone d'oro nei prossimi anni, un talento assoluto
    Io mi sono divertito ... E tanto
    Sempre è solo forza grande hellas
    Davis Vantage Pro2 wireless

Consiglio direttivo L'avatar di Massimiliano

Predefinito Re: E non si purga nemmeno quest'anno!!!

Quote Originariamente inviato da Apple Visualizza il messaggio
    Diciamo che si è salvato più per i demeriti degli altri che per meriti propri
    Squadre come il Bologna che vendono l'unico giocatore capace di fare la differenza non si possono lamentare di essere retrocesse
    Salvarsi poi a 33 punti significa campionato mediocre da parte delle ultime, ma tanto mediocre.
    Poi ti dirò' mi sono divertito a sfiorare l'Europa, toltaci da nostri errori ma anche dagli arbitri,leggasi partita con la Lazio
    E poi finire 20 punti sopra e siamo una neopromossa non ha prezzo
    Quasi come essere alla pari del bilan ad una giornata dalla fine
    Avere visto un giocatore come i turbe giocare con la maglia del l'hellas anche solo per un anno non ha prezzo, un giocatore che potrà' , se farà' un ulteriore salto di qualità,ambire a vincere il pallone d'oro nei prossimi anni, un talento assoluto
    Io mi sono divertito ... E tanto
    Sempre è solo forza grande hellas
    Si si apple perfettamente d'accordo su tutto quello che dici.
    visto che veniamo da 13 anni di A fidati che ne ho visti anche col ceo di grandi giocatori sia di casa che ospitati...detto ciò io credo che un tifoso dell'hellas si sia ampiamente divertito su questo nessun dubbio. Occhio però ad una cosa molto pericolosa. Guarda al Catania,lo scorso campionato fece ciò che ha fatto l'hellas in questo per mantenere una squadra forte anche quest'anno si è tenuto contro la loro voglia giocatori di grande talento i quali,visto che non esiste alcun attaccamento alla maglia se non in rari casi,per gran parte del campionato se ne sono allegramente sbattuti le palle se non rimettersi a giocare in fine quando ormai era tardi. Ah proposito,grazi per averli sconfitti in casa poche settimane fa,altrimenti ci prendevano...così i vari Bergessio,talenti puri...il prossimo anno sono svincolati e andranno dove vogliono...forse la società del verona non farà questi errori però attenzione a queste cose. Guardando invece in casa mia,per il Toro nessun problema,speriamo domenica di raggiungere l'uefa,io la chiamo così,anche se la trasferta di Firenze è durissima. Semmai i problemi sono per il prossimo anno e simili a quelli vostri..per il ceo...beh bisogna cambiarli tutti o quasi,tendendo solo il portiere..davvero bravo e pochi altri ma veramente pochi altri...e via anche Corini....ma per carità...
    ha sempre fatto caldo e ha sempre nevegado....el le farà ancora!

Segnalibri

Permessi di invio