Tieni conto che una 50 erano stati mandati a forum "off-line" durante la costruzione!
Poi lavorandoci come Admin...![]()
Tieni conto che una 50 erano stati mandati a forum "off-line" durante la costruzione!
Poi lavorandoci come Admin...![]()
Appassionato di meteorologia!
Bentrovato Simone e grazie per questo post così rinfrescante.Originariamente inviato da Simone
Ciao e ancora complimenti.![]()
Carlo![]()
spinge,spinge e sistemerà le cose!![]()
![]()
ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
MAX..me sa che il vero caldo lo ritrovi nel giugno 2007Originariamente inviato da vermax
![]()
Ok! ormai non spero più nel ritorno dei 35°,ma non si sa mai!Originariamente inviato da Cevedale
Chiaro che mi bastano anche i 30°/32°,l'importante è che torni un bel sole presto,dopo la passata dei prossimi giorni.
Poi se non farà un caldo bestiale pazienza!
Il straimportante è che non ripeta l'agosto dell'anno scorso!![]()
Con quelle ECMWF...correnti da nord...bel tempo stabile,caldo normale e aria secca a verona.![]()
Mi va benissimo!Originariamente inviato da Cevedale
![]()
tutto sommato butei!...Originariamente inviato da Cevedale
![]()
il 16 parto per le ferie..![]()
se si profilasse una tale conformazione...sarebbe il top !!![]()
![]()
![]()
A questa poi.. Max sei un mito, non avrei mai pensato che sperassi in una phonata!!!![]()
![]()
Ah ah!
Cmq ottimo Marco!
Direi prima di tutto di fare un monumento a meteos66.
Poi dopo fatto questo mi sembra che l'esate dei giorni scorsi sia definitivamente finita.
Che poi ci saranno ancora giornate calde credo sia ovvio. Ma dopo il 15 agosto il sole non ha più la forza di riscaldare a dovere senza essere sostenuto da precedenti avvenzioni di aria molto calda. Potrà anche anche fare un po' di caldo, ma nulla più, la circolazione prevista, per ora, lo impedisce nel modo più assoluto.
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Segnalibri