Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Aiutone per Davis Vantage Vue

Utente Registrato

Predefinito Aiutone per Davis Vantage Vue

Salve, ho acquistato una stazione Davis Vantage Vue usata funzionante con datalogger ma purtroppo senza in software Wheaterlink. Senza questo software non riesco a farla comunicare con il PC( un neetbok della Acer): non ho trovato in nessun modo un link dove poter scaricare questo programma, e sul sito Davis esistono per il download solo gli update.Avrei trovato sempre sul sito della Davis( http://www.davisnet.com/weather/prod...sp?pnum=06510X) il modo di acquistare una extra licenza del programma: che ne pensate,posso acquistare questa licenza per avere il software full version? Avete un suggerimento da darmi?

Consiglio direttivo - Moderatore L'avatar di Corrado

Predefinito Re: Aiutone per Davis Vantage Vue

Se hai il datalogger dovrebbero esistere altri programmi al posto del weather link
    Ora non ricordo i nomi ma appena arrivo a casa vedo di trovarli

allora un programma gratis cumulus ed in teoria dovrebbe essere compatibile con tutti i prodotti davis

posso domandarti come mai chi ti ha venduto la stazione non ti ha dato il cd?

A proposito ho visto che ci sono dei siti che ti permettono di scaricare il weatherlink per io non posso consigliarteli in quanto non li conosco e non so se sono sicuri se il software originale o hackerato

Io il link te lo metto ma non ti assicuro niente

http://weatherlink.software.informer.com/6.0/

In alternativa non conosci nessuno vicino a te che abbia una davis pro o vue?

Puoi farti prestare il cd ed installi il programma sul tuo pc

Utente Registrato

Grazie1000, purtroppo ho gi provato a fare il download ma il programma solo un aggiornamento: bisogna avere installata la versione Full. Chi mi ha venduto la stazione dice di non avere il programma e francamente quando ho vinto l'asta pensavo che la stessa fosse senza il datalogger. Provo ancora a fare alcune ricerche,oltre a sperare magari che qualcuno che mi legge possa magari inviarmi il programma per posta......altrimenti prover a contattare la Davis per vedere di acquistare il solo programma.

Ascolta ventoso io da qualche parte devo avere delle vecchie versioni, al massimo posso provare a masterizzare( una vita che non lo faccio) il cd e ti invio per posta la coppia

Utente Registrato

Quote Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio
    Ascolta ventoso io da qualche parte devo avere delle vecchie versioni, al massimo posso provare a masterizzare( una vita che non lo faccio) il cd e ti invio per posta la coppia
    Grazie1000 Corrado, ho trovato tramite Eurowebcamsite un link per scaricare la versione full dei wheaterlink 6.0.3 e purtroppo su windows 8.1 anche se compatibile non riesco a far comunicare la stazione con il portatile. Per mi venuto un dubbio e ho tirato fuori il portatile con windows XP che avevo messo in pensione questa primavera e con questo finalmente la stazione dialoga senza apparenti problemi. Adesso provo a configurare un software e provo a mandare i dati in internet.

Segnalibri

Permessi di invio