Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Domande da neofita WS2800

Utente Registrato L'avatar di Pescantinese

Cool Domande da neofita WS2800

Ciao a tutti!
    Non sono attivo sul forum da tempo immemore e vorrei tornare alla carica. Acquisita una certa indipendenza, mi sono spostato in terra lombarda (Pavia) e avrei una mezza intenzione di disturbare il mio condominio con l'installazione di una bella stazione meteo :)

Allora, la stazione in ballo una Lacrosse WS2800...innanzitutto, che ne pensate?
    Il secondo problemino che installerei sul tetto: secondo voi possibile utilizzare il palo dell'antenna TV?
    Terzo: c' un palazzo di fronte al mio, pi alto di due piani ma dista pi o meno 50 metri...che dite?

Vi ringrazio in anticipo, spero di poter presto passare all'azione!

spetando l'acqua grosa nel Adese....

Settimo di Pescantina (VR)

Consiglio direttivo - Moderatore L'avatar di Corrado

Predefinito Re: Domande da neofita WS2800

Ciao non conosco la stazione ma posso darti comunque dei consigli.

Prima di tutto bisogna capire se i condomini sono contenti per 2 cose:

-la prima la stazione stessa posizionata sul tetto
    -la seconda se ti darebbero libero accesso al tetto ogni volta che desideri visto che i sensori esterni sono tutti alimentati a pile se capisco bene(quindi si deve sostituirle ogni tanto)

Se non avrai problemi in quel senso allora diciamo che il condominio di fronte non ti disturba per la pioggia ma potrebbe disturbarti leggermente il vento(poca roba comunque
    L'antenna non dovrebbe aver problemi a sopportare il peso per il pluvio sarebbe meglio che fosse distante da tutti gli ostacoli altrimenti rischi sottostime

Per finire la stazione da quello che leggo non sembra essere male, in passato aveva avuto dei problemi di giovent ma ora sembrerebbero risolti

Segnalibri

Permessi di invio