Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: sim dati e stazioni meteo

Socio Estremo Meteo4 L'avatar di nibbio

Predefinito sim dati e stazioni meteo

Ho trovato questa offerta della TIM per apparecchiature di domotica.
    https://www.tim.it/offerte/mobile/se...m-home-connect

Può essere interessante anche per la trasmissione di dati da stazioni meteo remote non presidiate?

Cioè, l'offerta prevede solo 100MB/mese di traffico (20 min di telefonate e 100sms); non ho la competenza se l'offerta sia sufficiente o meno per mandare dati ogni 5 minuti, quanti Byte si scambiano ad ogni connessione; mi piacerebbe sentire l'opinione di qualcuno.

certo però ce la si può cavare con 1,5 euro al mese. ( 36 euro anticipati per 24 mesi, o 24 per 12 mesi oppure 3 euro/mese con pagamento mensile)

Consiglio direttivo - Moderatore L'avatar di Corrado

Predefinito Re: sim dati e stazioni meteo

Quote Originariamente inviato da nibbio Visualizza il messaggio
    Ho trovato questa offerta della TIM per apparecchiature di domotica.
    https://www.tim.it/offerte/mobile/se...m-home-connect

Può essere interessante anche per la trasmissione di dati da stazioni meteo remote non presidiate?

Cioè, l'offerta prevede solo 100MB/mese di traffico (20 min di telefonate e 100sms); non ho la competenza se l'offerta sia sufficiente o meno per mandare dati ogni 5 minuti, quanti Byte si scambiano ad ogni connessione; mi piacerebbe sentire l'opinione di qualcuno.

certo però ce la si può cavare con 1,5 euro al mese. ( 36 euro anticipati per 24 mesi, o 24 per 12 mesi oppure 3 euro/mese con pagamento mensile)
    Se è solo per invio dati delle stazioni meteo non ci sono problemi visto il peso dei singoli file per esempio del weatherlink della davis
    Il problema potrebbe essere se uno volesse inviare anche immagini webcam

Segnalibri

Permessi di invio