Bologna 2.6°
Imola 17.8°!!!
Pazzesco
Qui 8.3°
![]()
Bologna 2.6°
Imola 17.8°!!!
Pazzesco
Qui 8.3°
![]()
2.6 15.3 nel giro di 2 km
+2° Sul Tomba... quota neve oltre i 2.000m
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Qui a Trento ieri giornata di ghiaccio, minima -7.1°C massima -0.2°C poi tutto il pomeriggio tra i -2 e i -3°C.
Oggi massima di +0.4°C con parecchia pioggia soprattutto nel pomeriggio
Solitamente con la pioggia la neve diventa molle, oggi invece era ghiacciata. Stalattiti di ghiaccio ovunque anche nel pomeriggio, sui lampioni, sulle piante, sulle ringhiere, auto ecc... e questo nonostante parecchia pioggia
Questa foto l'ho scattata alle 14.30
![]()
Qui ad Abano la temperatura si è alzata, ma comunque dalle 17 è stabile intorno ai 5,6°. Quindi tiene abbastanza rispetto alle temperature che vedo anche non molto distante da qui: lungo la costa sicuramente, ma sono ben più alte anche nell'alta padovana.
Comunque è incredibile.. fa più freddo a Trento che a Predazzo e Moena... ovunque sta piovendo in queste zone ma a Trento con 0.4°C, a Predazzo con 3.1°C a a Moena con 1.2°C. A Dobbiaco ben 4°C con vento sostenuto
Evidentemente è l'aria calda alle quote medie che ha fatto saltare la colonna questa mattina all'alba
Superati i 10 gradi ...10.1 ora
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Santa Maria di Negrar
10° anche a corne, fino ad ora 11° di escursione termica oggi da -1° a 10
+8.8°/95% vento a 11km/h medi da ESE
rapida fusione e peggioramento a 35.3mm
Mantova +0.6 Verona +12
Se dovessimo percorrere la strada con un termometro si vedrebbe vicino a Mantova un gradiente di 1°C al km
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Segnalibri