Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: sensore termo-igro davis vp2

Socio Estremo Meteo4 L'avatar di nibbio

Predefinito sensore termo-igro davis vp2

ciao
    coloro che hanno una stazione davis vp2, dopo quanto tempo hanno dovuto cambiare il sensore termo igro (e quali erano i sintomi per cui andava cambiato?)
    E per il ricambio, a chi ci si è rivolti? (anche in messaggio privato per non violare eventuali norme sulla pubblicità sul forum)
    grazie

Consiglio Direttivo L'avatar di ulisse
    Castel D'Azzano (VR) - 50mt s.l.m. 6 Km a sud di Verona.

Predefinito Re: sensore termo-igro davis vp2

Quote Originariamente inviato da nibbio Visualizza il messaggio
    ciao
    coloro che hanno una stazione davis vp2, dopo quanto tempo hanno dovuto cambiare il sensore termo igro (e quali erano i sintomi per cui andava cambiato?)
    E per il ricambio, a chi ci si è rivolti? (anche in messaggio privato per non violare eventuali norme sulla pubblicità sul forum)
    grazie
    Ciao Grande Enrico!!non c'e' un tempo limite per il sensore termo igro.Io a Sangio l'ho cambiato circa 3 anni fa dopo 9 anni. A Castel D'Azzano dopo 8 anni...Io l'ho capito entrambe le volte per l'umidita' sbagliata piu' che per la temperatura. Restava ancorata al 100 % :-).Comunque quando noti dati termoigrometrici troppo ballerini c'e' da pensare al sensore.Per la sostituzione rivolgiti a Zambelli!digli che sei socio in Meteo4!Ti fara' uno sconto penso .
    Ciao caro!
    Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
    MAI CA NEVEGA!!!!

Socio Estremo Meteo4 L'avatar di nibbio

Predefinito Re: sensore termo-igro davis vp2

Grazie Mirko!

Segnalibri

Permessi di invio