Adesso ha smesso anche qui a Montorio
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Adesso ha smesso anche qui a Montorio
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
qui i tetti cominciano a cambiare colore -2,8 gradi i fiocchi si stanno ingrossando, magari il pastello mi fà un pò di stau
Anche in città ormai ha smesso... da castel San Pietro si vedevano i tetti imbiancati (tra le tegole) e il termo auto segnava -3°
Cavoli adesso ti invidio
Qui intanto sembra aver smesso anche la coreografia.
(OT)
Poco fa una cliente ha avuto il coraggio di sostenere che la neve stava girando in pioggia. L'ho guardata un po stranito allora lei ha corretto il tiro sostenendo che la neve non attaccava perché era molto bagnata. Vabbe ho preferito annuire e darle ragione piuttosto che provare a farle capire che al contrario questa neve è estremamente secca
Un altro parlando della possibile nevicata di giovedì ha detto che non nevicherà perché farà troppo freddo.
Ne avrei altre fresche fresche ma ve le risparmio (anche perché ho da fare al lavoro), comunque penso che ve le potete immaginare. La fiera dei luoghi comuni (errati!!!) e delle credenze popolari.
100% nivofilo ❄⛄
-0.7 e assenza di fiocchi
minima alle 10.20 di -1.1, strabiliante!
Raffica massima a 50km/h
Leggermente aumentata l’intensita Sempre se si può parlare di “intensità...”comunque inizia ad imbiancare... fiocchi medi in mezzo alla forfora
Segnalibri