Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Nuova stazione Davis

Utente Registrato L'avatar di pierantonio

Predefinito Nuova stazione Davis

Ciao a tutti, è da tanto tempo che non scrivo ma seguo sempre questo bellissimo forum. Vi segnalo che dopo 3 anni con la stazione meteo Oregon wmr88 , online col nome Cerea2 , sarà sostituita da domani o al max entro domenica dalla nuova Davis Vp2 pro wireless, salvo intoppi col software ecc. Dopo tanto sono riuscito a prenderla e nuova di zecca. Installerò anche l'anemometro sul tetto , poi andrà online 😁
    Ho anche una webcam attiva, se volete il mio sito è pierantonio81.altervista.org
    Grazie a tutti , cercherò di essere più presente nel forum!
    Stazione Oregon Scientific Wmr88
    Il mio sito - http://pierantonio81.altervista.org

Consiglio direttivo L'avatar di Simo94

Predefinito Re: Nuova stazione Davis

Quote Originariamente inviato da pierantonio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da tanto tempo che non scrivo ma seguo sempre questo bellissimo forum. Vi segnalo che dopo 3 anni con la stazione meteo Oregon wmr88 , online col nome Cerea2 , sarà sostituita da domani o al max entro domenica dalla nuova Davis Vp2 pro wireless, salvo intoppi col software ecc. Dopo tanto sono riuscito a prenderla e nuova di zecca. Installerò anche l'anemometro sul tetto , poi andrà online
    Ho anche una webcam attiva, se volete il mio sito è pierantonio81.altervista.org
    Ottimo grandissimo

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Consiglio direttivo L'avatar di Angelo

Ciao a tutti, è da tanto tempo che non scrivo ma seguo sempre questo bellissimo forum. Vi segnalo che dopo 3 anni con la stazione meteo Oregon wmr88 , online col nome Cerea2 , sarà sostituita da domani o al max entro domenica dalla nuova Davis Vp2 pro wireless, salvo intoppi col software ecc. Dopo tanto sono riuscito a prenderla e nuova di zecca. Installerò anche l'anemometro sul tetto , poi andrà online 
    Grande notizia, benissimo!!

Presidente L'avatar di Paolo

Ciao a tutti, è da tanto tempo che non scrivo ma seguo sempre questo bellissimo forum. Vi segnalo che dopo 3 anni con la stazione meteo Oregon wmr88 , online col nome Cerea2 , sarà sostituita da domani o al max entro domenica dalla nuova Davis Vp2 pro wireless, salvo intoppi col software ecc. Dopo tanto sono riuscito a prenderla e nuova di zecca. Installerò anche l'anemometro sul tetto , poi andrà online ��
    Benissimo e bentornato!! Noi siamo sempre qua!
    Stazione Meteo a Verona (Saval) IVERONA56
    Stazione Meteo a Piovezzano http://www.meteocorne.it

Segnalibri

Permessi di invio