Oggi lasciavo una massima di 27° a Rovereto, mentre di ritorno a Cerea trovo che la massima di oggi è stata di soli 23.1° fatti peraltro alle 11.19, mentre è piovuto un po' all'ora di pranzo con 5.3mm. Cielo parzialmente nuvoloso anche adesso con temp. di 21.2°.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Allora sarebbe interessante fare il complessivo degli accumuli dell'evento. Sulle piccole dolomiti vicentine penso che il 10 abbia fatto accumuli sui 15-30mm per un complessivo oltre i 50 mm in alcune aree
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Buongiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso con minima di 19.3° fatti alle 6.04, Non manca un po' di vento da NE, mentre la pressione segna 1013.7 H. Pa.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Oggi l'atmosfera è propensa allo sviluppo dei TS. Vediamo nelle prossime ore cosa succede...
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Stasera a Dubai soltanto +38°C, rispetto ai +47 °C di ieri sembra di essere in alta montagna :)
![]()
Temporale a Trento
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Splendida giornata di sole qui a Rimini/Riccione con estremi di 21 e 29 gradi. Pomeriggio siamo andati nella spiaggetta sottostante il borgo mediovale di Fiorenzuola di Focara nelle Marche, splendida oasi di pace.
In questo momento cielo completamente sereno e temperatura a mio avviso più piacevole rispetto alle sere precedenti
Classico temporale ad asse verticale, niente di spettacolare. In centro poco meno di 3 mm
![]()
Il grosso al momento è a Trento sud con 17 mm. di pioggia e continua a piovere, 8 mm. invece a Trento nord.
Segnalibri