Buongiorno a tutti, settimana che inizia con tempo discreto e minima di 15.4° fatti alle 6.48, ancora presenza di vento occidentale a tratti moderato. Pressione in calo a 1009 H. Pa.
Buongiorno a tutti, settimana che inizia con tempo discreto e minima di 15.4° fatti alle 6.48, ancora presenza di vento occidentale a tratti moderato. Pressione in calo a 1009 H. Pa.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
grezzana 15.3°C
Minima di 14,1°c in quel di sant'ambrogio.
Chicco.
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
27°C oggi a Monza, si sta veramente da papi fuori.
Magari sarebbe ora che iniziasse un pò d'autunno, ma visto che non decidiamo noi, tanto vale godersi queste magnifiche giornate!
Giornata davvero calda anche qui in regione oggi considerato il periodo.
Superati i 26 gradi nei due capoluoghi
Certo che se le previsioni delle temperatura di M.T. venissero più o meno confermate il crollo termico previsto entro fine settimana sarà davvero molto significativo specie relativamente alle minime che si avvicinerebbero agli 0°C
![]()
Anche Cerea sforna una massima di ben 28.9°, settembre si salva proprio in calcio d'angolo per quel che riguarda le medie, infatti termina a soli -0.04° da quelle degli ultimi 10 anni. E se non fa il temporalon mercoledì con questi valori, le grave.
storico dei miei dati su
Buongiorno a tutti, minima di 16.9° fatti alle 7.19, tempo ancora buono, pressione di 1012.2 H. Pa.
storico dei miei dati su
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Lorenzo ha abbassato la temperatura superficiale dell'oceano intorno alla sua traiettoria da 2 a 4 °C
Segnalibri