Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Come smaltire i rifiuti elettronici

Utente Registrato

Predefinito Come smaltire i rifiuti elettronici

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum anche se da un p di tempo leggo assiduamente gli argomenti trattati.
    Non sapevo dove pubblicare, pubblicato qui nella barra, quindi possibile eliminare per favore.
    Di recente, ho scoperto che i rifiuti RAEE (lavatrice, TV, computer, ecc.) Non funzionano pi da diversi mesi. Quindi la domanda sta arrivando, come posso gestire questi rifiuti ingombranti?Non posso semplicemente buttare la spazzatura dal lato della strada. Come ad esempio le parti metalliche, e poi perch al loro interno racchiudono materiali altamente tossici per l’ambiente, pericolosi e inquinanti. Ma non so quali sono i criteri per la classificazione, anche dopo la classificazione, cosa devo fare?

Se un'anima devota pu aiutarmi ...

Grazie in anticipo!

Update: Grazie mille per la sua risposta. Curiosamente, non ho ricevuto alcuna e-mailper questo scopo. Ho appena letto di nuovo l'argomento. Un articolo sui rifiuti elettronici su CT mi ha aiutato, voglio condividerlo con tutti, dobbiamo sapere di pi sulla raccolta differenziata. . .

Consiglio direttivo - Moderatore L'avatar di Corrado

Predefinito Re: Come smaltire i rifiuti elettronici

ti basta andare in un'isola ecologica del tuo comune o chiamare chi fa la raccolta di rifiuti nella tua zona e di sicuro ti sapranno indicare come fare

Segnalibri

Permessi di invio