Pagina 2 di 7 primaprima 123456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63

Discussione: Il convegno di negazionisti di sabato scorso a Verona

Consiglio direttivo L'avatar di Marco C.

Predefinito Re: Il convegno di negazionisti di sabato scorso a Verona

Quote Originariamente inviato da Ugo Bardi Visualizza il messaggio
    Una birra? Propongo una statua equestre con targa commemorativa per l'eroica azione!!!!
    buongiorno professor Bardi benvenuto nel nostro forum, che è appunto un forum aperto a tutti, anche ai portatori delle idee minoritarie in chiave di riscaldamento globale e pure anche ai negazionisti, perché resta appunto un forum senza alcuna velleità di fare informazione o divulgazione scientifica.

Ovviamente NON E' la posizione della nostra associazione che è ben diversa e condivide quelli che sono i risultati più attuali e scientificamente dimostrabili in materia di cambiamenti climatici, a dispetto di chi considera la CO2 un benefico gas che fa del bene al nostro sistema
    Ultima modifica di Marco C.; 19-11-2019 a 15:05

Consiglio Direttivo L'avatar di ulisse
    Castel D'Azzano (VR) - 50mt s.l.m. 6 Km a sud di Verona.

Quote Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggio
    buongiorno professor Bardi benvenuto nel nostro forum, che è appunto un forum aperto a tutti, anche ai portatori delle idee minoritarie in chiave di riscaldamento globale e pure anche ai negazionisti, perché resta appunto un forum senza alcuna velleità di fare informazione o divulgazione scientifica.

Ovviamente NON E' la posizione della nostra associazione che è ben diversa e condivide quelli che sono i risultati più attuali e scientificamente dimostrabili in materia di cambiamenti climatici, a dispetto di chi considera la CO2 un benefico gas che fa del bene al nostro sistema
    Esattamente.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
    MAI CA NEVEGA!!!!

Consiglio direttivo L'avatar di Simo94

Ricordatevi che l'affermazione importante è : il clima è sempre cambiato è questione di ciclicità

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Quote Originariamente inviato da Simo94 Visualizza il messaggio
    Ricordatevi che l'affermazione importante è : il clima è sempre cambiato è questione di ciclicità

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Stiga beghe!

MAI CA NEVEGA!!!!

Consiglio direttivo L'avatar di Simo94

Ecco i tanto democratici negazionisti

https://orsomerlin.wordpress.com/201...15Ip5Tbg30lIB4

Utente Registrato L'avatar di maci86
    verona -navigatori- Giazza (780m) nei weekend

dalle fotografie direi che, per fortuna, buona parte di quei negazionisti si estinguerà nel prossimo decennio

Consiglio direttivo L'avatar di Massimiliano

Credo sia ora di fare un salto di qualità. Un negazionista non può scrivere in un forum meteo come il nostro, ne vale del nostro prestigio. Naturalmente mia opinione, in realtà uno può scrivere fin che vuole finché ci sarà garantita la libertà di espressione.
    Ma è vergognoso essere interessati alla meteo ed al clima ed avere posizioni negazioniste, cosa diversa da chi ha dubbi, sia ben chiaro. Il negazionista per etimologia del termine non crede a qualcosa, in questo caso al cambiamento climatico derivato dall'impatto umano.
    Il mondo scientifico nella sua totalità non ha alcun dubbio, leggere, da ignoranti in materia, che in realtà è tutto normale, è davvero riluttante.
    Un po' come i terrapiattisti, gli antivax e via dicendo…
    avete un sacco di forum che accolgono le vostre scemenze, perché non andate a divertirvi in quegli spazi?
    Va beh! Era ,da ex presidente meteo4 mio dovere dire chiaramente come la penso.
    In alcuni casi la democrazia di espressione non dovrebbe esistere, questo è un caso, altrimenti diventiamo il forum dei baristi che parlano di che tempo fa, con tutto il rispetto per i baristi.
    Ripeto parlo dei negazionisti non di chi ha dubbi, quello è un discorso diverso.
    Ultima modifica di Massimiliano; 21-11-2019 a 18:47
    ha sempre fatto caldo e ha sempre nevegado....el le farà ancora!

Quote Originariamente inviato da christian trento Visualizza il messaggio
    Invece io sono perfettamente d'accordo.
    Quello che mi infastidisce di che la pensa come te è il non rispetto verso coloro che la pensano differentemente... della serie, tutti gli altri sono "cretinetti" o poveracci ritardati. Ridi o piangi, a te la scelta, ma per cortesia evita di schernire posizioni differenti dalle tue. E' giusto tu le abbia, ma potresti rimarcarle in modo diverso.

Puoi benissimo scrivere.. "per me non è corretta questa affermazione" senza metterla sul quel tono.

Mi ricorda tanto la mentalità di certi esponenti politici ora di minoranza sul territorio nazionale (perdono in ogni regione) che o se la pensa come loro o ti attribuiscono i peggiori aggettivi possibili con assurdità che non stanno ne in cielo ne in terra....

Una cosa che tutti noi dobbiamo essere d'accordo è che l'inquinamento dobbiamo a tutti i costi e nel modo più incisivo possibile combatterlo e ridurlo, ma questo (aggiungo io) non per un discorso climatico, ma sanitario in quanto interferisce con la qualità della nostra vita
    Infatti il mio intervento precedente era proprio rivolto a te e senza ombra di dubbio!!!
    Purtroppo sono un minoritario, porta pazienza, una sardina come si dice in questi giorni...boh non men frega nulla di cosa sono, sicuramente non sono democratico difronte alle scemenze.

Evviva i Baristi! Tanta pazienza hanno avuto con me in passato. Volevo dirvelo.

MAI CA NEVEGA!!!!

Quote Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggio
    Evviva i Baristi! Tanta pazienza hanno avuto con me in passato. Volevo dirvelo.

Segnalibri

Permessi di invio