Pagina 1 di 7 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Discussione: Il convegno di negazionisti di sabato scorso a Verona

  1. #1
    Consiglio direttivo
    Registrato dal
    Jun 2006
    residenza
    Urbana (PD) / Montagnana (PD)
    Messaggi
    15,660

    Predefinito Il convegno di negazionisti di sabato scorso a Verona

    Mentre la nostra associazione era impegnata a Rovereto al prestigioso e moderno festival della meteorologia....nello stesso momento da qualche altra parte....

    https://it.sputniknews.com/intervist...tbF8_4JndP5VR4

  2. #2
    Consiglio direttivo L'avatar di Angelo
    Registrato dal
    Jun 2006
    residenza
    Monza centro, 160m slm
    Messaggi
    12,322

    Predefinito Re: Il convegno di negazionisti di sabato scorso a Verona

    Quote Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggio
    Mentre la nostra associazione era impegnata a Rovereto al prestigioso e moderno festival della meteorologia....nello stesso momento da qualche altra parte....

    https://it.sputniknews.com/intervist...tbF8_4JndP5VR4
    Vorrei offrire una birra al disturbatore....

  3. #3
    Consiglio direttivo
    Registrato dal
    Jun 2006
    residenza
    Urbana (PD) / Montagnana (PD)
    Messaggi
    15,660

    Predefinito Re: Il convegno di negazionisti di sabato scorso a Verona

    Quote Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggio
    Vorrei offrire una birra al disturbatore....
    ho già il suo nome e cognome e a breve anche il resoconto della giornata....purtroppo riferisce di un convegno partecipato con circa 150 persone

  4. #4
    Ugo Bardi
    Ospite

    Predefinito Re: Il convegno di negazionisti di sabato scorso a Verona

    Quote Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggio
    Vorrei offrire una birra al disturbatore....
    Una birra? Propongo una statua equestre con targa commemorativa per l'eroica azione!!!!

  5. #5
    Utente Registrato L'avatar di christian trento
    Registrato dal
    Sep 2006
    residenza
    TRENTO (TN) 194 s.l.m. Capoluogo regionale del T.A.A.
    Messaggi
    5,584

    Predefinito Re: Il convegno di negazionisti di sabato scorso a Verona

    Perfettamente d'accordo con quando scritto.. fosse stato qui a Trento sarei andato anch'io. Appunto ciclicità climatica, sempre SEMPRE esistita anche nei secoli e millenni passati.

  6. #6
    Utente Registrato
    Registrato dal
    Nov 2017
    residenza
    Mizzole(VR)
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: Il convegno di negazionisti di sabato scorso a Verona

    "Queste conferenze, oggi, sono importanti per trovare la verità e smascherare le falsità che ci sono sul clima, propagandate su molti media, dando voce a professori di alto livello che portano avanti tesi ben diverse provate da dati non solo scientifici ma anche storici. Dimostrano che le tesi sul catastrofismo, secondo le quali l’uomo sarebbe colpevole dei cambiamenti climatici, non sono né realistiche, né reali, ma che sono costruite ad hoc per interessi economici di qualcuno e per fini ideologici"

    Me viene da ridere...se non da pianzere

  7. #7
    Utente Registrato L'avatar di christian trento
    Registrato dal
    Sep 2006
    residenza
    TRENTO (TN) 194 s.l.m. Capoluogo regionale del T.A.A.
    Messaggi
    5,584

    Predefinito Re: Il convegno di negazionisti di sabato scorso a Verona

    Quote Originariamente inviato da Giolivingston Visualizza il messaggio
    "Queste conferenze, oggi, sono importanti per trovare la verità e smascherare le falsità che ci sono sul clima, propagandate su molti media, dando voce a professori di alto livello che portano avanti tesi ben diverse provate da dati non solo scientifici ma anche storici. Dimostrano che le tesi sul catastrofismo, secondo le quali l’uomo sarebbe colpevole dei cambiamenti climatici, non sono né realistiche, né reali, ma che sono costruite ad hoc per interessi economici di qualcuno e per fini ideologici"

    Me viene da ridere...se non da pianzere
    Invece io sono perfettamente d'accordo.
    Quello che mi infastidisce di che la pensa come te è il non rispetto verso coloro che la pensano differentemente... della serie, tutti gli altri sono "cretinetti" o poveracci ritardati. Ridi o piangi, a te la scelta, ma per cortesia evita di schernire posizioni differenti dalle tue. E' giusto tu le abbia, ma potresti rimarcarle in modo diverso.

    Puoi benissimo scrivere.. "per me non è corretta questa affermazione" senza metterla sul quel tono.

    Mi ricorda tanto la mentalità di certi esponenti politici ora di minoranza sul territorio nazionale (perdono in ogni regione) che o se la pensa come loro o ti attribuiscono i peggiori aggettivi possibili con assurdità che non stanno ne in cielo ne in terra....

    Una cosa che tutti noi dobbiamo essere d'accordo è che l'inquinamento dobbiamo a tutti i costi e nel modo più incisivo possibile combatterlo e ridurlo, ma questo (aggiungo io) non per un discorso climatico, ma sanitario in quanto interferisce con la qualità della nostra vita
    WEBCAM SU TRENTO CENTRO E DAL QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI ZONA NORD
    http://webcam.radiodolomiti.com/wcamtn.jpg ** https://www.skylinewebcams.com/it/we...la-trento.html

  8. #8
    Utente Registrato
    Registrato dal
    Nov 2017
    residenza
    Mizzole(VR)
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: Il convegno di negazionisti di sabato scorso a Verona

    Ma io non mi riferivo a idee o posizioni differenti dalle mie,anzi,sono uno che di solito cerca di ascoltare a 360°.Peraltro neanche sono uno scienziato.
    Mi faceva sorridere la parte finale "sono costruite ad hoc per interessi economici di qualcuno e fini ideologici"...potrebbe essere allora che chi afferma il contrario lo faccia anch'egli per interessi economici e fini ideologici".Mi fa ridere che si voglia mettere sempre in mezzo la politica. Comunque rispetto la tua posizione ci mancherebbe. Cerca di rilassarti un po' comunque...te me pari teso...dai scherzo 😉

  9. #9
    Consiglio Direttivo L'avatar di ulisse
    Registrato dal
    Jul 2006
    residenza
    Castel D'Azzano (VR) - 50mt s.l.m. 6 Km a sud di Verona.
    Messaggi
    12,723

    Predefinito Re: Il convegno di negazionisti di sabato scorso a Verona

    Dai ragazzuoli, le posizioni di ciascuno son note... Come è nota la posizione di Meteo4 in stragrande maggioranza. Ciò non toglie la libertà di pensiero .

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
    MAI CA NEVEGA!!!!

  10. #10
    Consiglio direttivo L'avatar di Angelo
    Registrato dal
    Jun 2006
    residenza
    Monza centro, 160m slm
    Messaggi
    12,322

    Predefinito Re: Il convegno di negazionisti di sabato scorso a Verona

    Quote Originariamente inviato da Ugo Bardi Visualizza il messaggio
    Una birra? Propongo una statua equestre con targa commemorativa per l'eroica azione!!!!
    Va bene la targa, ma la statua equestre comporta la produzione di troppa CO2, non vorrei che la Terra diventasse troppo verde (per non piangere)

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •