Originariamente inviato da
MarcoPsq
Ciao, riprendo la tua discussione sulla Bresser per avere info in merito. Sarei alla ricerca di una stazione che di per sé trasmetta i dati su App in maniera che possa visualizzarli da remoto con il tel ed eventualmente renderli pubblici. Non mi interessa quindi la consolle fisica. Il fatto di avere il 'monoblocco' dei sensori non mi entusiasma ma vedo che sono tutti così (sarebbero da mettere a tetto e la temp risentirebbe sicuramente dell'ubicazione), avrei comunque posto in giardino x un sensore termoigrometrico opzionale da prendere come temp e umidità 'ufficiale', escludendo quindi quello sul tetto dalle misurazioni. L'ufficiale andrebbe schermato opportunamente...ma x quello non ci sarebbero problemi. Ho visto oltre a Bresser che ci sono anche Froggit e Waldbeck...sempre più o meno sulla stessa fascia di prezzo. Non so se voi avete qualche modello e mi potete dare delle indicazioni. Ho visto che c'è anche una Waldbeck, a Fosse, che pubblica on-line e quindi penso sufficientemente affidabile. Lasciamo perdere le 'marziane', per me, Davis. Vi ringrazio e saluto
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Segnalibri