Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Bresser 7in1

Utente Registrato

Predefinito Bresser 7in1

Salve ragazzi! Sono nuovo del forum! Sono possessore di una Bresser 6in1 che devo dirvi la verità si comporta in modo egregio... non lo avrei pensato nemmeno io! Mi ha incuriosito molto l’uscita della stessa in versione 7in1 e udite udite con schermo solare ventilato! La vorrei acquistare per Natale perchè mi incuriosisce parecchio lo schermo con ventolina... Però poi mi chiedo vale la pena? Avrei questo effettivo miglioramento? Già con questa che possiedo con la buona ventilazione del tetto si comporta molto bene!Grazie per chi vorrà darmi qualche consiglio a riguardo!

Consiglio direttivo - Moderatore L'avatar di Corrado

Predefinito Re: Bresser 7in1

Quote Originariamente inviato da Danyv75 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Sono nuovo del forum! Sono possessore di una Bresser 6in1 che devo dirvi la verità si comporta in modo egregio... non lo avrei pensato nemmeno io! Mi ha incuriosito molto l’uscita della stessa in versione 7in1 e udite udite con schermo solare ventilato! La vorrei acquistare per Natale perchè mi incuriosisce parecchio lo schermo con ventolina... Però poi mi chiedo vale la pena? Avrei questo effettivo miglioramento? Già con questa che possiedo con la buona ventilazione del tetto si comporta molto bene!Grazie per chi vorrà darmi qualche consiglio a riguardo!
    Ciao se dici che ce l'hai sul tetto e che la ventilazione della tua zona è buona e costante allora non vale la pena, per buona e costante parliamo almeno di una velocità media del vento di 1m/s

Altrimenti con la ventilata nelle minime non avresti giovamenti essendo già sul tetto mentre le massime forse si abbasserebbero di 1°C(anche di più se abiti in paese e la stazione è a 5/6 metri dal suolo)

Utente Registrato

Si più o e meno 1 m/s è garantito! Essendo poi a 20km dal mare la brezza d’ Estate è garantita! Altro dubbio che avevo... la Davis Vue... Mi piacerebbe prenderla... ma vale veramente la pena? Il costo è veramente giustificato? È una cosa che mi ha lasciato sempre perplesso! Un po’ vedendo la console della stessa che secondo me avrebbe bisogno di un restyling ad altre piccole cose! Ma so anche della bontà della condivisione dati... etccc... e di tutto quello che ha intorno! C’è molta concorrenza adesso rispetto a 10 15 anni fa e La Davis mi sembra rimasta ancorata al passato!Anche con i prezzi ovviamente! Mi sembra che ci siano molte stazioni interessanti parlo di Ecowitt Froggit etccc... e non capisco la loro politica forse data dal marchio! Grazie infinite sempre per le vostre risposte!

Ciao
    Secondo me se parliamo di davis dobbiamo parlare solo di vantage pro il resto è poco più di un giocattolo a mio modo di vedere, poi so chi si trova bene anche con la Vue ma io non la consiglierei
    A me la console della Pro non dispiace
    Invece non mi piace il sistema per memorizzare i dati, possibile che con quello che costano le memorie al giorno d'oggi siamo rimasti a me era 20 anni fa?
    Altra cosa da migliorare assolutamente il lato software

Però come strumentazione pronta da comprare la Pro è ancora la migliore tra quelle che conosco

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Utente Registrato

Immaginavo! La Pro al momento rimane imbattibile! Anche perchè è modulare e non è poco! Il problema è il prezzo non indifferente...Una via di mezzo con buona sensoristica?Anche se ho capito che per la vantage pro vale la pena spenderci qualche soldino...

Immaginavo! La Pro al momento rimane imbattibile! Anche perchè è modulare e non è poco! Il problema è il prezzo non indifferente...Una via di mezzo con buona sensoristica?Anche se ho capito che per la vantage pro vale la pena spenderci qualche soldino...
    Secondo me non esiste una via di mezzo valida a meno che non si vada ad acquistarla all'estero (e la garanzia?) e cablata allora riesci a portare a casa un ottimo prodotto senza dissanguarti

Utente Registrato

Io chiedevo oltre la Davis Pro dalla vostra esperienza se ci sono altre stazioni di con un buon rapporto qualità prezzo! Ma dal discorso che hai fatto credo di aver capito che meglio magari aspettare e mettersi da parte qualche soldino per la Davis Pro...

Io chiedevo oltre la Davis Pro dalla vostra esperienza se ci sono altre stazioni di con un buon rapporto qualità prezzo! Ma dal discorso che hai fatto credo di aver capito che meglio magari aspettare e mettersi da parte qualche soldino per la Davis Pro...
    In pratica le oregon meglio lasciarle perdere
    Le altre marche sono tutte simili alla bresser
    Puoi dare un'occhiata alle lacrosse ma secondo me hanno perso molto
    Altre marchi vai a spendere quanto se non di più della davis

Utente Registrato

Grazie dei consigli!

Segnalibri

Permessi di invio