...della + 10 che sembra profilarsi non mi frega niente...ma quel cavetto che sembra intravedersi,a tempo ormai scaduto...mi darebbe un po di fastidio...ma poco poco...:-)....
...della + 10 che sembra profilarsi non mi frega niente...ma quel cavetto che sembra intravedersi,a tempo ormai scaduto...mi darebbe un po di fastidio...ma poco poco...:-)....
Non saprei, domani guardo.
Mi scuso dato che non sapevo se inserire questa segnalazione con un nuovo thread, così la inserisco qui. Per chi non l'avesse già letto sul Corriere della Sera, segnalo questo articolo sul rallentamento della Corrente del Golfo che potrebbe influenzare i prossimi inverni nel nord e centro Europa.
https://www.corriere.it/cronache/21_...9f3265f9.shtml
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Colpo di coda dell' inverno dopo il 6 Marzo?
Il fratello minore dell'irruzione fredda di Febbraio è nelle corde, del resto dicevamo che il blocco freddo a est non sarebbe stato smantellato e quindi delle possibilità c'erano ancora.
Ora la stratosfera è in ESE cold ma dubito ci possa essere chissà quale condizionamento viste le vorticita' fiacche.
Piuttosto questo raffreddamento sembra il viatico per un final warming late, motivo per cui la primavera, seconda parte, potrebbe essere più capricciosa della prima. Vedremo, sono solo congetture.
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
Segnalibri