Neve a tratti dalla mattina presto. A borgo Roma adesso bella nevicata in atto con qualche strassa degna del suo nome. Al momento non attacca ma ho visto tracce al suolo a Verona Sud.
Un pensiero al grande Lamierone![]()
Neve a tratti dalla mattina presto. A borgo Roma adesso bella nevicata in atto con qualche strassa degna del suo nome. Al momento non attacca ma ho visto tracce al suolo a Verona Sud.
Un pensiero al grande Lamierone![]()
Bravo Zorrooooooi! Qui dopo una mattinata di neve a tratti ora piove...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Ora graupel con qualche fiocco
Qui continua la nevicata dalle 8 circa, ci sono 0,4°,ora dopo una discreta intensità torna debole . Bella imbiancata uniforme ovunque, sui tetti e prati 0,5cm
Ho visto un video di una bella nevicata in zona Cittadella
Si. A Verona bei fiocconi fino a poco fa. La città sulla linea di convergenza. Più a est pioggia
MAI CA NEVEGA!!!!
Grandi, onoriamo il buon Lamiera con alcuni scatti della giornata odierna, ad Altavilla accumulo stimabile attuale 5-6 cm, neve debole ancora in corso
Bianco risveglio alle ore 7.15 ad Altavilla
IMG-20201202-WA0017.jpg
Colle della Rocca di Altavilla, ore 8.45
IMG-20201202-WA0034.jpg
Colle della Rocca di Altavilla, ore 8.45 bis
IMG-20201202-WA0032.jpg
Creazzo verso Monteviale ore 8.55
IMG-20201202-WA0042.jpg
Ultima modifica di Wetter_Sergy; 02-12-2020 a 10:26
... sempre lo ringrazierò, finchè avrò vita
MAI CA NEVEGA!!!!
Dopo una pausa di 20’ ricomincia a nevicare, il radar non è male vediamo che succede
A Castelnuovo nevica, ma la vera neve è a Valeggio. Fare i 7 km che dividono Castelnuovo da Valeggio è come passare da Caprino a Spiazzi in una normale nevicata altimetrica con la neve che aumenta man mano ci si avvicina a Spiazzi.![]()
Segnalibri