Per Sant'Ambrogio l'accumulo massimo direi più alto, sicuramente 4cm. Poi mentre lavoravo non avevo il righello ma direi che 2 sono pochi![]()
Per Sant'Ambrogio l'accumulo massimo direi più alto, sicuramente 4cm. Poi mentre lavoravo non avevo il righello ma direi che 2 sono pochi![]()
Verona Golosine ha imbiancato i tetti delle case, delle macchine e ha iniziato ad attaccare sui marcapiede. Credo sia più corretto dire tracce che 1 cm
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Environmental engineer
⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com
Anche per Saval il cm non era omogeneo, cominciava comunque ad attaccare sui marciapiedi.
Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Di certo se avessimo misurato con il "metro" di Emilio nessuno in città avrebbe misurato 1 cm. Comunque ho visto foto di Santa Lucia. Per me tra 0,5 e 1. Arrotondare si deve. Io ho sempre puntato a meno
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Bella butei, ci stava! Speriamo in un inverno ricco di soddisfazioni! È sempre bello tornare qui a "casa"![]()
Pescantina misurazione ufficiale alle 12.00 2 cm.
Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
Primi fiocchi dell’inverno in quel di pastrengo
Segnalibri