Pagina 5 di 5 primaprima 12345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: Nowcasting dal 7 al 13 Giugno 2021

  1. #41
    Utente Registrato L'avatar di Fabio_Vr
    Registrato dal
    Jul 2006
    residenza
    Verona periferia ovest - Basson
    Messaggi
    2,055

    Predefinito Re: Nowcasting dal 7 al 13 Giugno 2021

    Quote Originariamente inviato da christian trento Visualizza il messaggio
    Oggi la Val d'Adige penso sia stata la zona in assoluto più calda d'Italia. Le max sono aumentate incredibilmente, ben oltre i valori previsti a mio avviso complice anche una sostenuta ventilazione favonica iniziata in tarda mattinata

    Le max nei due capoluoghi hanno sfiorato i 34°C in prima periferia, +33.6°C la max ufficiale a Trento , addirittura 34.7°C in centro città. All'aeroporto +33.3°C la massima, +15.8°C la minima. U.R. minima pomeridiana 25%

    Minima di 16.9°C. anche ieri max sopra i 30°C, +30.1°C a Trento Nord (primo trentello stagionale per questa stazione), +30.9°C all'aeroporto (secondo trentello stagionale)
    La zona più calda è stata l’area attorno a Milano con massime che si sono spinte in molte stazioni oltre i +36°C

  2. #42
    Utente Senior
    Registrato dal
    Nov 2022
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Nowcasting dal 7 al 13 Giugno 2021

    È vero che la nicchia del gioco d'azzardo e dei casinò in Italia non è ancora così sviluppata come in altri Paesi, ma nonostante questo l'Italia ha già molti ottimi casinò online dove potersi divertire. Personalmente, vi consiglio di controllare la Gratorama registrazione.
    Qui troverete quello che cercavate da tempo, dove sicuramente proverete un'enorme quantità di emozioni!

  3. #43
    Utente Senior
    Registrato dal
    Nov 2022
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Nowcasting dal 7 al 13 Giugno 2021

    Informazioni interessanti, grazie, mi sono state utili)

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •