Buongiorno a tutti, cielo poco nuvoloso stamattina con minima di 18.9° fatti alle 6.24, ieri erano 16.9°, pressione di 1016.4 H. Pa. vento debole da SW.
Buongiorno a tutti, cielo poco nuvoloso stamattina con minima di 18.9° fatti alle 6.24, ieri erano 16.9°, pressione di 1016.4 H. Pa. vento debole da SW.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Cielo poco nuvoloso a Cerea con massima perň in lieve calo da ieri, infatti oggi 29.9° fatti alle 15.32, ieri erano 31.3°, valore che in ogni caso risulta sopra la media di quasi 1.5° nella media massime della prima decade. Decade che, termina sopra la media di 0.22°, sempre su medie decennali, ora ci sono 25.9°, sui valori di ieri a quest'ora. La pressione attuale segna 1015 H. Pa.
storico dei miei dati su
Finestre sigillate in zona, dicono sia bruciata un’azienda di pellet alla Bassona verso le 11, non appena ha girato un po’ il vento da nord č arrivato il fumo fino a qui :(
Buongiorno a tutti, minima in leggero calo, 17.6° fatti alle 5.42, ieri erano 18.9°, cielo parzialmente nuvoloso e pressione di 1016.1 H. Pa. vento debole da NW.
storico dei miei dati su
prima mattinata grigia con alcune gocce di pioggia, si prospetta giornata afosa e chissŕ che arrivi anche qualche spunto temporalesco.
storico dei miei dati su
Giornata anche oggi "sauga". Afa notevole. Prima decade di Giugno che finisce a Sangio a + 0,9. A Castel D'Azzano + 1. Senza ondate di caldo...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Forte temporale in discesa dalla Lessinia
Gran bel ts in quel di Sant'Ambrogio di valpo. Gocce oserei dire mastodontiche
Grandine da 2/3cm in questo momento
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Temporale passato, per ora 7.6mm ma deve sciogliersi ancora un po di grandine.
Purtroppo qualche danno c'č stato seppur poca ha picchiato bene. Piante da frutto con diversa frutta a terra e la rimanente ben segnata.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Segnalibri