Pagina 34 di 34 primaprima ... 243031323334
Visualizzazione dei risultati da 331 a 334 su 334

Discussione: Inverno 2022-23: Le premesse sembrano buone....

Utente Registrato

Predefinito Re: Inverno 2022-23: Le premesse sembrano buone....

Quote Originariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggio
    Per via di sopramedia si sta mettendo sulla strada giusta, oggi infatti con cielo a tratti variabile la massima ha già raggiunto i 15.7°, se le premesse sono queste, direi che ci aspetta una primavera già caldina. Buon compleanno Eder anche da parte mia.
    Grazie!!
    Sembra proprio che ci sia una bella scaldata in quota tra l’8 e il 15, e di sicuro quando vedono caldo.. ci beccano. A questo punto speriamo nel primo ventello…

Consiglio Direttivo L'avatar di ulisse
    Castel D'Azzano (VR) - 50mt s.l.m. 6 Km a sud di Verona.

Quote Originariamente inviato da Eder Visualizza il messaggio
    Grazie!!
    Sembra proprio che ci sia una bella scaldata in quota tra l’8 e il 15, e di sicuro quando vedono caldo.. ci beccano. A questo punto speriamo nel primo ventello…
    Buon invecchiamento Eder ! Purtroppo qui non si trattava di prevedere caldo. Ma di prevedere la pioggia... Per il caldo ormai mettiamocela via.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
    MAI CA NEVEGA!!!!

Utente Registrato L'avatar di christian trento
    TRENTO (TN) 194 s.l.m. Capoluogo regionale del T.A.A.

Ormai questo post è scaduto.. siamo in primavera e già in alcune zone lo si vede dalla vegetazione. Sarebbe il caso di chiuderlo definitivamente con l'immagine sotto ed inaugurare quello primaverile

Da 3/4 giorni sono fiorite le magnolie a Bolzano come si vede dalla webcam di Piazza Walther . Questa mattina ne ho vista una qui prossima alla fioritura, sboccerà nei prossimi giorni. Chiudiamo cosi un inverno aborrevole, o meglio un non inverno.

WEBCAM SU TRENTO CENTRO E DAL QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI ZONA NORD
    http://webcam.radiodolomiti.com/wcamtn.jpg ** https://www.skylinewebcams.com/it/we...la-trento.html

Utente Registrato L'avatar di ALNADA

Quote Originariamente inviato da christian trento Visualizza il messaggio
    Ormai questo post è scaduto.. siamo in primavera e già in alcune zone lo si vede dalla vegetazione. Sarebbe il caso di chiuderlo definitivamente con l'immagine sotto ed inaugurare quello primaverile

Da 3/4 giorni sono fiorite le magnolie a Bolzano come si vede dalla webcam di Piazza Walther . Questa mattina ne ho vista una qui prossima alla fioritura, sboccerà nei prossimi giorni. Chiudiamo cosi un inverno aborrevole, o meglio un non inverno.

Caro Christian...ero in Piazza Walther domenica nel primo pomeriggio e posso confermare che c'erano le magnolie in fiore. Ahimé credo davvero possiamo mettere la parola fine. Anzi direi di no...perché per mettere la parola fine a qualcosa bisogna che quel qualcosa sia iniziato. E per l'ennesima volta...di inverno non c'è stato manco un inizio (almeno per quanto riguarda i miei gusti da "freddofilo").
    Sul perché e di chi sia la "colpa" lascio ai posteri l'ardua sentenza, resta il fatto che di questo passo il gusto di una volta di aspettare questa stagione sta diventando sconforto.....

Segnalibri

Permessi di invio