Qui niente favonio e 0,7
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Qui niente favonio e 0,7
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Da me pur con una leggera brezza durante la notte, sono riuscito a fare una buona minima con -1.7°, mentre nella vue più espsposta ancora -2.7°, non male direi con estesa brinata tra l'altro, ora ci sono -0.5°, non mi aspettavo rimanesse sereno stamattina, pressione attuale di 1010 H. Pa. esatti.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Breve video girato poco prima delle 12 del 19 gennaio, la nevicata è poi continuata per un’altra ora con la stessa intensità..
Massima di Cerea a 7.4°, quella di ieri era 8.2°, poi le nubi sono arrivate in serata e adesso siamo a 2.9° e non si schioda, pressione di 1012.9 H. Pa. a giudicare dalle previsioni stanotte nuvolo e minima soprazero domattina.
storico dei miei dati su
Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
A San Valentino sfiocchetta. Aria secca in umidificazione
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Buona domenica, cielo che parte nuvoloso qui a Cerea giusto per rovinare la minima che è stata di 2.3° fatti alle 3.23, ieri erano -1.7°, poi nelle ore centrali ecco le schiarite e un discreto soleggiamento, attualmente temp. sui 9°, e non sono pochi dato che la massima di ieri era 7.4°, vento moderato da NE, ma il sole in qualche modo comincia già ad avere una certa influenza, pressione di 1017.2 H. Pa.
storico dei miei dati su
Nonostante il cielo variabile nel complesso la massima riesce a raggiungere i 9.2°, ieri erano 7.4°, il sole che è arrivato verso le ore centrali si è fatto sentire, ora ci sono 3.9°, pressione di 1019.8 H. Pa. vento debole da NE.
storico dei miei dati su
A San Valentino T+2.0 con DP+0.2. Sarebbe pioggia. Prima ci sono state delle precipitazioni e la temperatura era calata. Sulla pedemontana veneta è presente del NE favonizzato che entra sia dalla porta della bora, sia come vento di caduta dal settore alpino. Per adesso è messa meglio la lessinia occidentale.
Con lo spostamento del minimo sul medio adriatico verso WNW le correnti a 850 dovrebbero orientarsi da E/ESE e quindi la componente di caduta dal settore alpino dovrebbe attenuarsi.
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Segnalibri