Altri 0.6mm in serata ma davvero poco.
Altri 0.6mm in serata ma davvero poco.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Buongiorno a tutti, altri 0.3mm nella notte all'una, ora minima in corso a 4.3°, ieri la minima è stata di 4.7°, vento debole da NE, pressione di 1027 H. Pa. cielo parzialmente nuvoloso.
storico dei miei dati su
Massima di Cerea di 10.2° fatti nel pomeriggio, ieri erano 12.1° però ieri il sole era resistito un po' di più anche oggi nubi nel pomeriggio ma senza conseguenze, adesso ci sono 4° mentre la minima di giornata è stata fatta poco fa con 3.8°, pressione di 1019.7 H. Pa.
storico dei miei dati su
Buongiorno a tutti, minima di 2.3° fatti alle 5.06, ieri erano 3.8°, pressione di 1015.9 H. Pa. vento moderato di bora e cielo nuvoloso, temp. attuale di 4.9°.
storico dei miei dati su
Segnalo sole che esce e temp. attuale di 5.7°.
storico dei miei dati su
Buongiorno da Tulum, Messico!
Passare da Francoforte mentre nevicava ai 30° umidissimi di qua lè sta un colpo… ma vedo che non sto perdendo assolutamente nulla li!
![]()
Ciao, bellissimi i 30°, speriamo ti becchi anche qualche temporalone! Invece qui 4.2° attuali e non scende, ci sarà qualche nube di passaggio, in generale però giornata ben soleggiata con massima di 8.6°, sopra la media di poco, le minime invece sono sopra la media quella di stamattina confermata a 2.3°, non credo si riesca a ritoccare, pressione di 1013.3 H. Pa. vento debole da ENE.
storico dei miei dati su
Correggo scusate: minima è di 2.2° Adesso siamo a 4.3° ho fatto un po' di caos
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Stebel; 27-01-2023 a 09:12
Record 2019:: Temp Max: 38.1°C il 27/06 e 25/07 Temp min: -6.5°C il 4/01 Precipitaz. max giornaliera: 74.7mm il 6/09 (record assoluto dal 2011) Pioggia mensile: 225mm Maggio
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso a Cerea con minima di 3.4° fatti alle 3.27, ora 4.8°, vento debole da Est, e pressione di 1014.2 H. Pa. in lento aumento.
storico dei miei dati su
Discreto calo a Cerea con 2.9° alle 18.43, tuttavia dalle previsioni sembra che stanotte il cielo non debba essere sereno, tornando ai dati attuali, la pressione segna 1014.3 H. Pa.
storico dei miei dati su
Segnalibri