Buongiorno a tutti, minima di -1.3° a Cerea, ma ancora adesso, ieri erano 1.3°, vento tra debole e a tratti moderato da NE, pressione molto alta a 1038.5 H. Pa. Se resterà sereno nelle prossime notti faremo delle buone minime.
Buongiorno a tutti, minima di -1.3° a Cerea, ma ancora adesso, ieri erano 1.3°, vento tra debole e a tratti moderato da NE, pressione molto alta a 1038.5 H. Pa. Se resterà sereno nelle prossime notti faremo delle buone minime.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
In minima con -1.2°... troppo vento stanotte x scendere di più
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Record 2019:: Temp Max: 38.1°C il 27/06 e 25/07 Temp min: -6.5°C il 4/01 Precipitaz. max giornaliera: 74.7mm il 6/09 (record assoluto dal 2011) Pioggia mensile: 225mm Maggio
Siamo già a - 2 C
Massima di Cerea a 7.1° fatti nel pomeriggio, ieri erano 6.5° col cielo nuvoloso, massima di oggi che pur con il sole è rimasta di circa 3° sotto la media appunto delle massime, ora bel calo, siamo a 0.5°, speriamo resti completamente sereno e senza ventilazione, la pressione attuale è di 1035.7 H. pa. aggiorno ancora poi più tardi per seguire il calo termico.
storico dei miei dati su
Temp. in aumento a 0.8°, un po' di vento spaccamarones?
storico dei miei dati su
0.9°, aia, vento da NE, non forte ma una brezza si è presente.
storico dei miei dati su
Nuovo calo, 0.6° adesso.
storico dei miei dati su
0,6 anche a Castel D'Azzano
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Riprende il calo, ora 0.2°.
storico dei miei dati su
Qui siamo abbondantemente sotto zero....credo che per domani mattina salvo venti o altri problemi ai meno 5 ci arrivo
Segnalibri