GFS tiene qualche misera precipitazione fino alle 22, probabilmente scenderà poco nulla in forma piovosa
GFS tiene qualche misera precipitazione fino alle 22, probabilmente scenderà poco nulla in forma piovosa
in questo momento virghe nevose fin sotto i 500m zona domegliara-volargne
A Giazza sta imbiancando
A San Giorgio bella nevicata in atto...accumulati circa 3/4 cm. Anche a Bosco CN paese 3/4 cm al suolo
Inviato dal mio BV9800 utilizzando Tapatalk
Vento, vento, vento......e solo vento! Se avessi una pala eolica farei i schei!
E va bhe....domani altro giorno
Badia Calavena, nevica debolmente
Sta andando come doveva andare. E comunque anche se ci fosse stata la bassa ligure Verona e limitrofe l'avrebbero presa nel... Torototela. Però Burian, Eder e la bassa forse no.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Ciao Mirko, direi proprio un grosso forse, molto vento anche qui nella bassa, che, fosse stato in altri tempi poteva anche far reggere la colonna, ma in questi ultimi anni, aggiungo proprio un grosso forseeeee, al momento ci sono 6.1°, vento moderato da est, u.r. del 55%, e pressione attuale in aumento a 1009.6 H. Pa. la massima di oggi si è registrata alle 0.29 ed è stata di 10.6°, la minima invece è stata fatta alle 20.38 ed è stata di 6°, da dire che se l'aria fredda avesse anticipato di qualche ora la massima poteva essere più bassa, dato che oggi la temp. girava dai 8° di stamattina, poi 7° nel primo pomeriggio, per poi scendere appunto in minima in serata, in ogni caso, da registrare comunque una bella bora che è sempre gradita.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
tanto vento. e neanche una goccia
massima a mezzanotte 10,3° , minima in corso 6,0°
velocità max vento, 38,4 km/h alle 2,54
la bora stanotte è arrivata d'improvviso alle 2,35 , con raffiche che già dopo 5 minuti sfioravano i 30 km/h e la temperatura che ha iniziato a scendere di 0,5° ogni 5 minuti, assestandosi a 6,9° fino all'alba
Brao!! Si vede che anche a Torino una nevicata da irruzione non è il massimo nonostante le buone isoterme. La pianura padana tutta predilige il cuscino per le nevicate serie . Ci son delle eccezioni certo, ma son eccezioni.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Segnalibri