Anche qua gran bella piovuta… 0,4mm in totale
Attraverseremo il lago a piedi
Anche qua gran bella piovuta… 0,4mm in totale
Attraverseremo il lago a piedi
Mizzole 5,6mm
Ieri piu' o meno a quest'ora scrissi che se tra la serata e la nottata fossero caduti 2 -3 mm. di pioggia dopo oltre 40 giorni senza precipitazioni, sarebbe stato già un successo se non per umidire la polvere.
Ebbene, ieri nella tarda serata si è visto scendere qualcosa dal cielo, era pioviggine. L'accumulo totale e definitivo?
0.6 mm. !!!Dopo quasi un mese e mezzo senza precipitazioni si è sprecato, una vera e propria presa in giro.
Inutile scrivere che anche questa volta i modelli (tutti) hanno sbagliato.. ..![]()
WEBCAM SU TRENTO CENTRO E DAL QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI ZONA NORD
http://webcam.radiodolomiti.com/wcamtn.jpg ** https://www.skylinewebcams.com/it/we...la-trento.html
Da me circa 8 mm. Sia a Castel che a Sangio. Più o meno quello che ECMWF mi dava
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Da me circa 14mm ma domani controllo pluvio manuale, per quel che riguarda oggi cielo praticamente sempre nuvoloso se si esclude qualche temporanea e breve schiarita, massima di 11.4° ore 15.31, ieri erano 8.7°, ora ci sono 7°, nuvoloso (fonte cellulare), vento debole da NW, e pressione di 1016.6 H. pa.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Buongiorno a tutti, cielo poco nuvoloso a Cerea con 1.6° fatti alle 7.18, ieri erano 5.3°, vento al momento assente e pressione di 1015.6 H. Pa.
storico dei miei dati su
Come scritto in altro post tempo abbastanza buono oggi con massima che è risalita di oltre 4° da ieri, infatti 15.7° fatti nel pomeriggio, ieri erano 11.4°, adesso ci sono 6.3°, pressione in aumento a 1017.4 H. Pa. e vento debole da NE.
storico dei miei dati su
Buongiorno a tutti, minima di 3.1° fatti alle 7.14, in aumento perché ieri erano 1.6°, cielo sereno, vento al momento assente e pressione di 1017.7 H. Pa.
storico dei miei dati su
Altra bella giornata oggi con cielo poco nuvoloso, massima che però, è risultata di mezzo grado più bassa di quella di ieri in quanto oggi 15.2°, ieri 15.7°, per via di una brezza di prevalenza orientale, adesso ci sono 8.4°, in calo, se resterà sereno sarà possibile una minima di poco soprazero, leggo per giovedì prossimo e venerdì temperature massime sui 18 o 19°, non pochi direi, vedremo se saranno confermate.
storico dei miei dati su
Buongiorno a tutti, minima in calo a Cerea per la presenza di cielo sereno e calma di vento, 0.9° fatti alle 7.04, ieri erano 3.1°, ora sole che porta la temp. già a 8°, pressione di 1012.6 H. Pa. vento debole da levante.
storico dei miei dati su
Segnalibri