Buongiorno e buona settimana a tutti, minima di 6.7° fatti alle 2.27, quella di ieri era 7.4°, nubi che arrivano molto presto già durante la notte, vento al momento debole da NE, e pressione di 1018.2 H. Pa.
Buongiorno e buona settimana a tutti, minima di 6.7° fatti alle 2.27, quella di ieri era 7.4°, nubi che arrivano molto presto già durante la notte, vento al momento debole da NE, e pressione di 1018.2 H. Pa.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Mi sembra che anche per domani le precipitazioni siano abbastanza ridimensionate, voi cosa pensate che ci aspetterà?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Mi sembra anche a me che siano state ridimensionate le precipitazioni, intanto oggi massima di 17.8° fatti nel pomeriggio, quella di ieri era 1° esatto in meno, valori ancora sopra la media, adesso ci sono 11.8°, parzialmente nuvoloso, pressione di 1011 H. Pa.
storico dei miei dati su
Buongiorno a tutti, pioggia stamattina con 1.5mm attuali, minima di 9.9° fatti alle 1.54, vento moderato da NE, e pressione di 1003.7 H. Pa. ieri la minima era di 6.7°.
storico dei miei dati su
Se arriviamo a 5mm è tanto.. ora 3.2 ma penso che a breve sarà già finito
Si è formato un canale precipitativo che rigenera continuamente da SW… nella miseria ci sta andando bene dai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Canale di prp, che botta di c…
Quasi 9mm
Inaspettatamente 15mm
Davvero molto più di quello che mi aspettavo
1.8mm, per di più in montagna ha fatto poco o nulla… queste perturbazioni non servono a nulla…
Segnalibri