Qui foen e ur a 24%
14.4°
Dp -5.6
Qui foen e ur a 24%
14.4°
Dp -5.6
La miseria della pioggia di ieri (2,2 mm) è stata ritoccata da uno scroscio stamattina : 0,8 mm in concomitanza con l'ingresso di aria fredda con temperatura passata da 13,9° delle 10.10 a 8,7° alle 11.25
ora 7,2°
UR 82%
Ur sotto i tacchi
8.4° 31%
E dp a -8
Stellata spettacolare come ieri sera… con il foen il cielo è uno spettacolo
Rinfrescata anche se relativa che arriva anche qui a Cerea, minima fatta poco fa a 5.4°, Massima di 15.3°, quella di ieri era 15.4°, da segnalare una raffica tosta a 56 Km/h prima di mezzogiorno, ora pressione di 1017.1 H. Pa.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Buongiorno a tutti, tempo bello stamattina con minima di 3.8°, ieri erano 5.4°, ora già 12°, vento debole da est, pressione in aumento a 1021.8 H. Pa.
storico dei miei dati su
Tempo bello con massima di 15.6° nel pomeriggio, quella di ieri era 15.3°, ancora vento diciamo non troppo mite da est, e attualmente ci sono 6.1°, pressione di 1023.5 H. Pa.
storico dei miei dati su
Buongiorno a tutti, minima di 2.4° fatti alle 6.24, ieri erano 3.8°, tempo bello ed ora sono già 12°, pressione di 1023.2 H. Pa. Vento debole da S.
storico dei miei dati su
Che dire, altra bella giornata di sole con massima di 16.3° raggiunti nel pomeriggio, ieri erano 15.6°, ora ci sono 7.5°, ieri alla stessa ora erano 7.1°, quindi magari la minima domattina dovrebbe essere leggermente più alta di quella di oggi, pressione di 1019.2 H. pa.
storico dei miei dati su
Buongiorno a tutti, minima fredda anche stamattina, tuttavia si sospetta qualche passaggio di nubi in quanto abbiamo fatto 2.4° alle 4.44, uguale a quella di ieri, ma nella vue più esposta minima di circa 1°, un po' più bassa di quella di ieri, ora ci sono 4.5°, e pressione di 1018.4 H. Pa.
storico dei miei dati su
Massima di Cerea a 17.9° fatti nel pomeriggio, ieri erano 16.3°, cielo sereno e davvero bellissima giornata, brezza costante però che è persistita un po' per tutta la giornata che forse dava l'impressione che ci fosse qualche grado in meno, vento debole da ENE e pressione di 1018.2 H. Pa.
storico dei miei dati su
Segnalibri