Buon pomeriggio a tutti, dopo qualche nube al primo mattino ecco il sole, minima di 5.8° alle 6.52, ieri erano 8.8°, ora ci sono 20.6° tempo asciutto con u.r. al 31%, vento debole da W e pressione di 1004.6 H. Pa.
Buon pomeriggio a tutti, dopo qualche nube al primo mattino ecco il sole, minima di 5.8° alle 6.52, ieri erano 8.8°, ora ci sono 20.6° tempo asciutto con u.r. al 31%, vento debole da W e pressione di 1004.6 H. Pa.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Minima di stamattina: 5.9º
Ora: 15.9º
Accumulo pluvio di ieri sera: 21.8mm ben al di sopra di ogni mia più rosea aspettativa!
http://colognameteo.altervista.org/#/
Record 2019:: Temp Max: 38.1°C il 27/06 e 25/07 Temp min: -6.5°C il 4/01 Precipitaz. max giornaliera: 74.7mm il 6/09 (record assoluto dal 2011) Pioggia mensile: 225mm Maggio
Sat che è uno spettacolo oggi, che movimento nei cieli europei… neve in Austria e Repubblica Ceca sotto i 500m di quota.
Vedo cumulonembi lontanissimi ad est, penso siano Slovenia… giornata splendida
Nubi primaverili in giro e vento ruotato da NE.
storico dei miei dati su
Giornata molto variabile con frequenti cambiamenti nella direzione del vento, non sono mancate delle gocce nel pomeriggio ma senza accumulo ora vento moderato da NE, massima di 20.5° fatti nel pomeriggio, quella di ieri era n19.3°, adesso ce ne sono 11.1°.
storico dei miei dati su
Ieri sera si è attivato un forte vento da ENE segno dell'ingresso al suolo dell'aria fredda. Questa mattina aria invernale anche se in genere non siamo scesi sotto lo zero ma con DP abbondantemente negativi.
Domani mattina il rischio di qualche gelata c'è.
Ultima modifica di Massimo M.; 28-03-2023 a 08:03
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Buongiorno a tutti, infatti bel calo 1.7° a Cerea fatti alle 6.01, ieri erano 5.8°, ma nella vue che ho nel giardino da mio fratello la temp. è scesa incredibilmente a 0° esatti, tempo bello e adesso siamo a soli 7.2°, che a quest'ora col sole che già comincia a farsi sentire non sono certo molti, pressione di 1023 H. Pa. vento debole da SW.
storico dei miei dati su
Cielo pazzesco oggi!
Minima di stamattina 1.2º ma c'era un po' di ghiaccio sopra il nylon che copre il ceroso (per chi vuole spiego in privato cos'è)
Massima:16.2º
Ora 10.8°, -1.7 in meno rispetto a 24h fa...
http://colognameteo.altervista.org/#/
Record 2019:: Temp Max: 38.1°C il 27/06 e 25/07 Temp min: -6.5°C il 4/01 Precipitaz. max giornaliera: 74.7mm il 6/09 (record assoluto dal 2011) Pioggia mensile: 225mm Maggio
Massima di Cerea a 17° fatti nel pomeriggio, sinceramente non pensavo che salisse così, però il sole di fine marzo fa il suo lavoro però se confrontiamo il dato con le medie decennali della mia zona quelle sono a 17.51°, mentre la massima di ieri è arrivata a 20.5°, ora ci sono 8.3°, sembra calo più lento di quello di ieri, staremo a vedere domattina la minima.
storico dei miei dati su
Buongiorno a tutti, gelata scongiurata la scorsa notte per passaggi di nubi, minima infatti di 5.9° fatta alle 1.56, quella di ieri era 1.7°, ora sole e siamo a 12°, vento debole da NE e pressione di 1024 H. Pa.
storico dei miei dati su
Segnalibri