Buongiorno e buona settimana a tutti, cielo parzialmente nuvoloso con minima in aumento a 14.7° fatti alle 2.25, ieri erano 12.2°, vento moderato da NE, scirocco, e pressione di 1014.6 H. Pa.
Buongiorno e buona settimana a tutti, cielo parzialmente nuvoloso con minima in aumento a 14.7° fatti alle 2.25, ieri erano 12.2°, vento moderato da NE, scirocco, e pressione di 1014.6 H. Pa.
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Piove benissimo da un paio di ore....
Qui pioggia perlopiù debole dal pomeriggio, scesi 5.4mm, adesso sta piovendo ancora, massima di 19.8° fatti alle 14.15, adesso ci sono 12.3° pressione di 1013.6 H. Pa. vento moderato da NE.
storico dei miei dati su
Pioviggini intermittenti fino alle 17 senza scatti al pluviometro.
Poi pioggia continua, ora anche intensa: 8,4 mm
La minima, è la temperatura attuale di 12,8° mentre la massima è stata di 20,1°
Buongiorno a tutti, minima di 11.7° fatti alle 5.54, ieri erano 14.7°, pioggia discreta, la davis pro2 segna in totale 24.6mm che dovrebbe essere un po' sovrastimata, ancora adesso pioggia debole, da segnalare anche vento a tratti forte nella notte oltre i 40 Km/h e pressione attuale di 1012.8 H. Pa.
storico dei miei dati su
Oggi più che un maggio lo passerei per novembre. Pioggerellina scendendo, baldo con la nebbiolina da pioggia, cime.con un filo di neve, temperatura termomauto 13 gradi....insomma!
Altra ottima pioggia ragazzi
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
A San Valentino sono caduti circa 16 mm. Sembra iniziato il periodo delle perturbazioni a cadenza settimanale...
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Dopo un paio di giorni in cui era prevista pioggia (domenica e lunedi) ma in realtà non era caduta nemmeno una goccia (figuriamoci se le previsioni "moderne" indovinano anche nel brevissimo termine....), questa notte discreta piovuta con 12/14 mm. uniformi sul territorio comunale, certo nulla di che ma meglio di niente
Tra le località monitorate dalla rete MeteoTrentino la località in provincia in cui è piovuto maggiormente risulta Viote del Bondone con 35 mm., seguita da Ala Ronchi con 29 mm, le meno piovose Moena e Diga Careser con 5 mm., chiude Canazei (Gries) con 3 mm.
Ritornando al capoluogo la minima di questa notte è stata di 11.3°C , la massima di 19.6°C cielo in prevalenza molto nuvoloso/coperto con periodi di "cielo chiaro"
Glicine fotografato questo pomeriggio in un parco della città
![]()
WEBCAM SU TRENTO CENTRO E DAL QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI ZONA NORD
http://webcam.radiodolomiti.com/wcamtn.jpg ** https://www.skylinewebcams.com/it/we...la-trento.html
Segnalibri